Nuovo video GEAX: Tubular heads!

Geax ha pensato ad un modo originale per presentare un prodotto altrettanto originale ed unico: il tubolare da MTB. Frutto di uno studio tecnologico accurato, testato dai riders professionisti, il tubolare garantisce prestazioni che non lasciano nemm... Continua la lettura...

... figooooooooooooooooooooooooooooooo .................................. :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

ghostdavid

Biker serius
14/9/09
132
0
0
verona
Visita sito
ragazzi sarà che io ho visto un video diverso dal vostro. L'idea è bella ma per essere un video promozionale mi sembra piuttosto "economico". Sembra un filmino amatoriale girato da un videoamatore: location anonima, il percorso non ha esattamente le ali ai piedi, effetti mediocri. Personalmente ho visto dei video molto ma molto migliori fatti qui sul forum da semplici appassionati che ci mettono il cuore...ecco, è proprio quello che manca a questo video,non mi mette la voglia di prendere la mia mtb x farci un giro, ma è solo una mia idea...
 
Una piccola precisazione: Geax non ha un prodotto nè unico nè innovativo: Dugast e Tufo da ANNI producono tubolari da mtb, sia 26 che ultimamente anche da 29. A questi si sono aggiunti Challenge e Scwhalbe.
Per non parlare della reperibilità: Geax è difficilissimo da reperire, mentre Tufo ma soprattutto Dugast sono facilmente acquistabili su vari siti online.
Innovativa l'idea di fare uno spot: ma su quale "canale mediatico" verrà inserito? solo sul ns. forum? solo sul loro sito?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Eh, mi sa che lo spot GEAX rimarrà circoscritto ai siti web specializzati...
Sai quanto costa uno spot televisivo sulle principali reti nazionali ??? :pirletto:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
EmilianoNF ha scritto:
E se buco cambio il tubolare con la stessa "comodita" che mettere una camera in un tubeless???
Ci sono spray e lattici specifici per riparare i tubolari. Alcuni funzionano anche con tagli da 3-4 mm.
Però per grandi tagli c'è poco da fare... si rimane a piedi, oppure ci si porta un tubolare di scorta, da incollare con nastro biadesivo.
Non proprio un'operazione semplice da farsi sui sentieri offroad...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo