• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nuovo video di Walter Belli

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
complimenti...ottimo biker,anche se mi ha gasato di più sullo street-trial...anche se nel resto non è mica male eh... ...

piccolissima invidia per gli sponsor posso averla???

walair

Biker novus
4/8/05
19
0
0
Parma
Visita sito
Si sono Go Pro HD, i-gop.com me ne ha fornite due e fanno riprese stupende (optional indispensabile l'elastico per fissarla al petto), a Whistler avevo quella normale.

Il Video l'ho girato l'ultimo week di Feb a Carbonia (100% SelfProduction) e x la fretta non ho trovato cose grosse, ad esempio la parte Dirt è nel parco Rosmarino dove tutti i sabati facevamo scuola con i ragazzi di Spakkaruote mentre la parte DH è l'ormai famosa pista di Monteleone, il montaggio invece l'ho fatto sul traghetto di ritorno con il mio MAC.

Go Party!!!!!!! Walter

walair

Biker novus
4/8/05
19
0
0
Parma
Visita sito
Ciao,
grazie dei comp, il trial è una Inspired 24 montata TMS con gomme DMR, mi è arrivata due mesi fa ed è una figata perchè ci puoi fare tutto...

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Grande Walter Belli, l'ultima volta che ne ho sentito parlare è stata proprio quando è venuto qui a Fortezza, alla red bull conquering Fortezza!
Ma col passare del tempo cosa fa, ringiovanisce?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo