Ragazzi la valutazione post in basso a destra di ogni messaggio ha effetti sulla reputazione?????
Parlate con me che uno mi ha dato una valutazione negativa per la domanda che ho scritto di questo post. Per fortuna aveva scritto solamente 200 messaggi circa così non ha avuto effetti sulla mia reputazione che si sarebbe abbassata ingiustamente. Poi mi viene una domanda: perchè mi sarei meritato una valutazione negativa del post messo per domanda???? scusate se ho dei dubbi non ho mica il diritto di chiedere???? questa sezione è nata apposta!!!!!
Secondo me molti forumendoli (scusate i termini ma sono veramente nervoso) che non sanno niente si divertono a giocherellare con la reputazione degli altri e questo non lo trovo giusto......
Pensatela pure come volete ma io la penso così........
scusate se ho dei dubbi non ho mica il diritto di chiedere???? questa sezione è nata apposta!!!!!
Secondo me molti forumendoli (scusate i termini ma sono veramente nervoso) che non sanno niente si divertono a giocherellare con la reputazione degli altri e questo non lo trovo giusto......
Pensatela pure come volete ma io la penso così........
Sono d'accordo con te, ed aggiungo che, come detto da qualcuno in altre discussioni, non tutti hanno la possibilità di leggersi pagine e pagine di 3D.
Chiedere non comporta nessun problema, come anche rispondere o, al limite, segnalare una discussione, ma addirittura mettere una valutazione negativa...
Proposta: perchè non spostare gli interventi interessanti del presente topic nel topic principale di Marco sulla Reputazione?
Per non disperedere troppo in mille rivoli la discussione, e con l'ok di cestobike, questo lo si chiude....
EDIT sono disponibile a linkarvi i post più significativi del mega topic sulla reputazione...visto che me lo sono quasi letto tutto....
errore
esatto! le valutazioni negative (come quelle positive) dei post ti attribuiscono (in meno o in più) il 10% della potenza rep. di chi te li appioppa...quindi, visto che il 10% di zero è uguale a zero...
[edit][evidentemente postavo mentre tu stavi editando]