Nuovo Utente

Rozzo

Biker popularis
25/8/06
72
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti...mi sono appena iscritto, giro in xc (scoppiato) e azzardo quache balzo (basso)
Spesso mi aggiro con mio padre che si è intrippato con il fr

Leggo di ritrovi alla montagnetta, al parco lambro e parco nord...

Mi potete indicare le zone "interessanti" di questi parchi? Per le uscite faccio ferimento ai post dedicati o avete degli appuntamenti fissi?

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
...
Leggo di ritrovi alla montagnetta, al parco lambro e parco nord...

Mi potete indicare le zone "interessanti" di questi parchi? Per le uscite faccio ferimento ai post dedicati o avete degli appuntamenti fissi?

Io solitamente giro al parco Nord perchè alla sra non riesco ad andare in brianza e quindi mi adattocon quello che ho vicino. Solitamente faccio 2 allenamenti, Martedì e Giovedì dalle 18:30 alle 19:30, di circa 20km su un percorso misto di ciclbili asfaltate, sterrate e slaloom tra la gente.
Non è il massimo ma almeno tengo la gamba.

Direi che se rcerchi qualcosa di interessante tecnicamente non è il caso.
Ciao

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
55
Nord-est milanese
Visita sito

Benvenuto Rozzo!

Se cerchi qualcuno con cui uscire e fare un po' di sano, ignorante freeride segui questo topic:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=44203

Al parco Lambro trovi sempre qualcuno il sabato pomeriggio e la domenica mattina alla collinetta davanti a via Sangro oppure alla collina sopra alla pool di BMX, altrimenti se vuoi puoi provare anche al parco Increa di Brugherio, è tranquillo e stiamo cercando di costruire qualcosa di carino, vero Enduro?

Rozzo

Biker popularis
25/8/06
72
0
0
Milano
Visita sito
Abbiamo fatto un giro al lambro sabato mattina....abbiamo trovato le due collinette con evidenti tracce di una civiltà freerider...

Però c'è un bel po' di gente e asfalto...alla Montagnetta il terreno non è anche più "pulito"?

salmaapedali

Biker novus
ciao ragazzi sono uno nuovo del forum, magari qualcuno va al pian betulle domenica 10 sett. io magari sono li!!!ho una Deca veeeechia biammortizzata upgradata modificata tagliata e saldata ora fà i 130mme mi ci godo!! sul telaio c'ho scritto "hasta minchija" magari ci si vede ne'?? ciao

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon

Benarrivato!! In tarda serata (verso le 19.30) puoi trovare qualcuno (il sottoscritto, Danym, Rese e altri) alla Montagnetta di San Siro. Segui il post "a Milano scorribande in notturna": io in genere faccio riferimento lì per fissare. A presto!
Ciao

tumpy

Biker popularis
2/10/06
67
0
0
Milano
Visita sito
ciao, anche io sto iniziando ora, grazie (o per colpa!!!) di quel pazzo del mio ragazzo che mi ha conivolta in questo sport! Noi gireremo un pò al Parco Nord o sulla montagnetta di Sansiro... che non è affatto male per iniziare sai?

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
ciao, anche io sto iniziando ora, grazie (o per colpa!!!) di quel pazzo del mio ragazzo che mi ha conivolta in questo sport! Noi gireremo un pò al Parco Nord o sulla montagnetta di Sansiro... che non è affatto male per iniziare sai?

Se volete io giro in modalita xc al parco nord e domani tempo permettendo ci sono dalle 18:15/18:30 per un'ora con l'amico Jhonny e Subsea.
se volete ci mettiamo d'accordo. Trovate il mio cell. nel profilo.

Piccola parentesi, stò costruendo un arampa con le rotelle da trasposrtare nel parco e imparare a saltare. Appenma pronta farò sapere ch eci sarà il collaudo.
Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo