Normal
onestamente non sono daccordo ma è solo una questione di punti di vista, io ho iniziato con full e ora sono passato ad una full ancora più pesante e onestamente accollarmi i miei quasi 19 kg in salita non mi pesa poi tanto se penso che finita la salita questo mi permetterà di avere 180 davanti e 215 di dietro per gustarmi al discesasono sicuro ceha nche con una front ci fai un po di tutto ma tocca avere manico come hai fatto notare anche tu.un principiante spesso e volentieri non ne ha quindi un aiutino in termini di escursione fa comodo e ti permette di osare di più in discesa, ti aiuta a toglierti delle paure che logicamente ti assalgono quando vedi che il sentiero si abbassa troppo o è troppo sporco.poi onestamente la full che gli avevo consigliato, una pitch, non mi pare un cancello da dh anzi è abbastanza leggera da essere usata anche in superenduro dove si pedala e pure tanto. poi alla fine de gustibus...
onestamente non sono daccordo ma è solo una questione di punti di vista, io ho iniziato con full e ora sono passato ad una full ancora più pesante e onestamente accollarmi i miei quasi 19 kg in salita non mi pesa poi tanto se penso che finita la salita questo mi permetterà di avere 180 davanti e 215 di dietro per gustarmi al discesa
sono sicuro ceha nche con una front ci fai un po di tutto ma tocca avere manico come hai fatto notare anche tu.
un principiante spesso e volentieri non ne ha quindi un aiutino in termini di escursione fa comodo e ti permette di osare di più in discesa, ti aiuta a toglierti delle paure che logicamente ti assalgono quando vedi che il sentiero si abbassa troppo o è troppo sporco.
poi onestamente la full che gli avevo consigliato, una pitch, non mi pare un cancello da dh anzi è abbastanza leggera da essere usata anche in superenduro dove si pedala e pure tanto. poi alla fine de gustibus...