nuovo utente

mauz

Biker serius
23/6/09
115
7
0
42
torino
Visita sito
ciao a tutti....e' qualche mese leggo e spulcio il vostro utilissimo forum...ho 26 anni e faccio il meccanico,sono un appassionato non prorio d.o.c. ma spero di diventarlo col vostro aiuto
fino a due giorni fa avevo un bella bici cancello che mi aiutasse ad andare a lavorare.....una rr 5.0,poi dopo qualche uscita con la mia ragazza che ha la stessa bici mi sono appassionato un po a questo mondo...venerdi in un attimo di euforia ho venduto la mia 5.0 praticamente nuova(due mesi di vita)e ho comprato una 5.2....beh lo so che non e proprio il massimo e che con cento euro in piu avrei avuto la 5.3 che e assemblata meglio,ha componenti piu validi,freni a disco....ma le disponibilita finanziarie mi permettevano nulla piu che quella,be...ne sono contentissimo,ho notato un gran salto di qualita,e ora sono qui a chiedervi di aiutarmi a sfruttare al meglio il mio nuovo e tanto sognato mezzo....
vi faccio un mare di complimenti,non ho mai trovato forum che scendesse cosi nei particolari su un argomento!bravi

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
visto che fai il meccanico, far un po' potresti aggiungerti alla schiera dei gia' espertissimi che ci sono nel forum!!!!!
per la bike sono contento che ti piaccia almeno pedali contento.
sfruttala finche' puoi usala in tutte le condizioni per cui e' stata fatta, cosi' ti appassioni ancora di piu'.

tanto non scappi.........................diventerai un drogato come noi altri :-| :i-want-t: :i-want-t:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo