nuovo utente nuova bici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mannytuttofare

Biker novus
6/5/09
2
0
0
asola
Visita sito
Ciao a tutti, sono roberto e scrivo per la prima volta per chiedere un parere a voi appassionati competenti, da tempo volevo comprarmi una mtb oggi parto deciso per approfittare degli incentivi: nella mia testa una bianchi mutt 6600, vado mi informo e torno con una merida xc 900 d scontata a 950 euro; che bici ho comprato? ho fatto una c.....a?ho letto che le forcelle manitou fanno schifo, è vero?(la mia monta una manitou drake super air 80).
Grazie a tutti!
 

scala79

Biker tremendus
inanzitutto auguri per la biga e benvenuto nel forum
la bici che hai portato a casa e un ottima bici e la forka sinceramente non so chi abbia scritto che le manitou faccia .............(non oso dirlo) io ho due compagni di uscite che montano manitou e non si lamontano stai tranky poi sul forum troverai anche assistenza per la tua forka ciao e goditela e posta una bella foto del mezzo
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ciao a tutti, sono roberto e scrivo per la prima volta per chiedere un parere a voi appassionati competenti, da tempo volevo comprarmi una mtb oggi parto deciso per approfittare degli incentivi: nella mia testa una bianchi mutt 6600, vado mi informo e torno con una merida xc 900 d scontata a 950 euro; che bici ho comprato? ho fatto una c.....a?ho letto che le forcelle manitou fanno schifo, è vero?(la mia monta una manitou drake super air 80).
Grazie a tutti!
complimenti, ottimo acquisto. tranquillo, la forcella non è niente male
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Gran bella bici e ottimo prezzo, Manny! Ora pensa a pedalare e a goderti la tua bigzìa nuova, alla manutenzione ci pensano gli attrezzi.
PS ma la tizia del negozio...c'è sotto una storia, di la verità!
 

mannytuttofare

Biker novus
6/5/09
2
0
0
asola
Visita sito
Grazie per le vostre risposte, mi state decisamente rassicurando.
per dirla tutta, l'acquisto che ho fatto è stato il seguente: bici menzionata con computer portaborraccia e primo soccorso foratura, casco, pantaloncino, maglia, scarpe con attacchino tutto per 1000 tondi.
vi garantisco che non c'è nessun tramino fra me e la tizia del negozio visto che si chiama GIULIANO.
La bici la ritirerò domani cosi come l'abbigliamento, se riusciro a farlo invierò volentieri delle foto come da voi richiesto, grazie ancora per l'accoglienza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo