Nuovo utente: consiglio bici

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Ciao a tutti, sono un ragazzo che ama la natura e gli sport outdoor; pratico arrampicata e bouldering, corsa e adesso vorrei iniziare anche mtb.
Devo dire che di biciclette non me ne intendo... ho letto un po' il forum, ma mi sono creato una gran confusione in testa, quindi mi affido a voi professionisti del settore e ai vostri utilissimi consigli.

Avrei bisogno di una mtb per fare cross country, non mi interessano le discese a tutta birra e i salti, ma la salita e la fatica...

Fatte queste premesse arriviamo al sodo... posso spendere circa 1000 euro.

Ho già dato un' occhiata ad alcuni siti, come canyon, radon, btwin...
Mi ha colpito molto la Gran Canyon AL 6.0 (come estetica visto che di componenti meccanici non capisco niente)
Com'è questa bici?

Su questa cifra ci sono modelli migliori anche tra le marche da me citate?

Confido in un vostro aiuto.

Ciao.

Francesco.

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito

...nessuno sa consigliarmi???

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
guarda...con canyon e radon vai sul sicuro sia come qualità che come rapporto qualità prezzo.

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
Be hai già scelto da solo i marchi che ti possono offrire di più in temini di rapporto qualità prezzo e la mtb che hai deciso di acquistare è ottima(anche nel montaggio)...nn ti resta che trovare un meccanico nella tua zona oppure imparare a fare da solo i lavori di manutenzione e poi sei a cavallo....

p.s. be magari anche mettere su la gamba torna utile...

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
ordinata...
non vedo l'ora che mi arrivi....
per i lavoretti di manutenzione spero che mio padre possa essermi utile, visto che fino a 10 anni fa faceva il ciclista.

grazie a tutti dei consigli.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo