Nuovo utente Bergamasco

Carbo85

Biker novus
12/1/09
4
0
0
Ranica (BG)
Visita sito
Salve a Tutti, mi chiamo Francesco e scrivo da Ranica ( provincia di Bergamo).
Ho una grande passione per la moto, ma vista la scarsità economica non posso , ancora, permettermene una così ho rispolverato la bici in garage e iniziato a usarla intensamente.

Eccola quà:

Ho in mente alcune modifiche che però necessita di tanto aiuto e consigli , vista la scarsa conoscenza tecnica di questo mondo, che spero di trovare su questo forum(naturalmente nelle sezioni correte....ehehehe).

Un salutone a tutti

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
benvenuto.....anch'io inizialmente ho rispolverato una vecchia bianchi ragno tutta rigida del 198.......:celopiùg::celopiùg:da lì è partita la fissa!

juzno

Biker serius
23/6/08
138
1
0
reggio emilia
Visita sito
Salve a Tutti, mi chiamo Francesco e scrivo da Ranica ( provincia di Bergamo).
Ho una grande passione per la moto, ma vista la scarsità economica non posso , ancora, permettermene una così ho rispolverato la bici in garage e iniziato a usarla intensamente.

Eccola quà:

Ho in mente alcune modifiche che però necessita di tanto aiuto e consigli , vista la scarsa conoscenza tecnica di questo mondo, che spero di trovare su questo forum(naturalmente nelle sezioni correte....ehehehe).

Un salutone a tutti

Usala pure intensamente... può sostituire benissimo la moto.....oltretutto senza assicurazione puoi vivere meglio........benvenuto ! ! !

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo