Nuovo tracciato caldirola

Impegnativo ma divertente nella parte centrale.
La parte iniziale non si sa ancora se sarà quella definitiva, quella finale è ancora da completare, nel complesso impressione positiva ma soprattutto un plauso a Enrico e a tutta la squadra che si sta sbattendo per allestire il percorso!

Ciao
 

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
48
GENOVA
Visita sito
Il nuovo tracciato e decisamente più tecnico mi piace molto anche se lo ho già battezzato

mi unisco nei rigraziamenti a Enrico e squadra per lo sbattone che si sono fatti per realizzarlo :eek: :eek: :-?
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Qualcuno sa indicarmi dove trovare il programma ufficiale dei campionati italiani o quantomeno se è possibile provare il nuovo percorso già dal giovedì, ovvero se sono aperti gli impianti???
dovrei prenotare l'albergo, grazie!!!!!!!![/b]
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
telefonato!

allora da giovedi 23 sicuramente impianti aperti al 100% e pista definitiva accessibile (salvo complicazioni-concedetemelo )

forse - ripeto forse impianti aperti già da mercoledì 22.

ci vediamo a caldirola, ciao
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
BazOOka ha scritto:
telefonato!

allora da giovedi 23 sicuramente impianti aperti al 100% e pista definitiva accessibile (salvo complicazioni-concedetemelo )

forse - ripeto forse impianti aperti già da mercoledì 22.

ci vediamo a caldirola, ciao

grazie mille per l'interessamento, Bazooka, arrivo mercoledì sera...

Ma tu vieni a Collodi, questa domenica?

Simone
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
penso di no! essendo un imbranatazzo preferisco provare caldirola (x quel che sarà possibile :-? ) però.... mai dire mai, magari da qui a domenica cambio idea!
comunq. la sett. prox se potrò sarò a caldirola da giov. sera
 

alexfr

Biker serius
18/11/04
258
0
0
piemonte
Visita sito
esci a tortona.
prendi per tortona , non entri in città ma prendi a sinistra per voghera, arrivato alla rotonda del centro commerciale trovi il cartello val curone-caldirola.
prosegui sempre per la principale e arrivi ...
 

Classifica mensile dislivello positivo