Test Nuovo telescopico e*thirteen Vario

pablos

Biker urlandum
1/2/09
551
249
0
49
Torino
www.mtbtrail.it
Bike
Stereo one55 2023
Alla fine i telescopici con la cartuccina sigillata funzionano bene, si possono smontare, pulire e ingrassare, costano il giusto e se smettono di funzionare, e dico se, perchè io ad esempio non ho mai avuto problemi, la cartuccia come ricambio costa meno di una revisione dei reggisella "seri".

Ultima modifica:

lollo72

Biker perfektus
25/7/12
2.842
1.687
0
52
Romagnano Sesia
Visita sito
Nulla da dire sulla buona recensione (forse sarebbe stato utile un breve video dimostrasse della velocità di estensione); da ignorante chiederei il perchè dell'affermazione : "vite Torex T25 è sicuramente meglio delle normali brugole" ?

elymaury

Biker serius
12/11/10
182
88
0
foligno
Visita sito
Bike
Full e rigida
Ho il vecchio modello e lo comprai perchè a molla e senza manutenzione, in due anni non gli ho fatto niente.Mi auguro che la cartuccia sigillata duri per parecchio tempo, ma prima o poi perde efficacia e deve essere sostituita con un aggravio di spese. W la molla !!!!

malus796

Biker serius
17/8/11
156
117
0
Monsummano Terme
Visita sito
diciamo che si sceglie la bassa escursione per adattarsi a telai più piccoli o tubi sella angolati (vedi spark)... qui magari il 120 150 è lungo come un 150 di altre marche... sempre ad esempio sulla ma spark ho un 125 e credo il 150 sarebbe troppo lungo di fodero

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Idea di quando sarà in vendita?
Ho cercato in giro, ma l'ho trovato solo su un sito australiano