nuovo telaio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
dai regà!! mark fa bene!! nn esistono solo koxx e monty!! anche la echo fa buoni prodotto contando k prende i telai dove li prende anke koxx.. nn fanno proprio schifo!!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
beh era comprensibile k t s rompesse.. avevi un telaio fatto in casa praticamente!! daila!! aveva troppo poco spessore d materiale!! t sei mai kiesto xkè pesasse meno della mia? e io ho componenti leggeri..
 

Brimt

Biker serius
8/6/06
199
0
0
36
Campoligure
Visita sito
Domanda in merito a nuovi telai:
ora se dovessi pure io cambiare il telaio....andrebbero cmq bene i pezzi ke ho ora su??...parlo di movimento centrale e serie sterzo...
 

Brimt

Biker serius
8/6/06
199
0
0
36
Campoligure
Visita sito
Dici??...ma si rompe questo??
109_kl.jpg

o tutto questo??
312_kl.jpg


http://www.biketrial.ch/shop/shop/ProdukteBilder/109_kl.jpg
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
brimt.. sulla tua levelboss l'unica cosa k potresti cambiare è il mov centrale e prenderlo isis se hai quello a sede quadra.. e quindi cambiare anche le pedivelle..

cmq sec me nn t cnviene cambiare telaio.. anche xkè la tua è una bici egregia.. quindi se proprio devi cambiare.. cambia tutta la bici.. spendere 900 euri x un telaio d un xtp.. nn cnviene.. t metti da parte altri 900 euri piano piano e t prendi una bici nuova cme piace a te!! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo