Nuovo telaio, stà arrivando ... sorgono i dubbbbbi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.032
343
0
Roma
Visita sito
non capisco i termini di paragone, se non ci dai dei dati non possiamo darti una risposta.

SEcondo me una etlaio scandium con foderi in carb e il meglio che ci possa essere adesso in circolazione, anche se il carb su MTB non lo vedo tanto per la quale cmq la moda adesso e' questa

la misura , ma per me sbagliare misura in MTB e' difficile
il colore, sara' sempre piu bella quella del vicino.
il costo, fra un mese costera' la meta'

ho dissipato i tuoi dubbi con delle risoste certe e vere :-o
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
itecvu ha scritto:
Vetta mi stà spedendo il nuovo telaio (Front in scandio con foderi in carbonio), e come al solito ecco sorgere tutti i dubbi, avrò fatto bene ? avrò scelto il materiale giusto ? l'avrò pagato il giusto ? la misura sarà OK ? la colorazione scelta sarà bella ?

:? :-( :? :-( :? :-( :maremmac: :maremmac:

qualche immagine? prezzo?
 

SamoA

Biker serius
2/3/04
268
0
0
49
Padova
Visita sito
itecvu ha scritto:
Vetta mi stà spedendo il nuovo telaio (Front in scandio con foderi in carbonio), e come al solito ecco sorgere tutti i dubbi, avrò fatto bene ? avrò scelto il materiale giusto ? l'avrò pagato il giusto ? la misura sarà OK ? la colorazione scelta sarà bella ?

:? :-( :? :-( :? :-( :maremmac: :maremmac:


ciao
fatto su misura giusto?
quanto hai speso?
tempi tecnici di realizzazione?

carlo
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
* fatto su misura
* materiali scelti da me
* tempo di realizzazione un paio di mesi
* costo €750,00 Euro (con spedizione)
* colore Nero che passa al Rosso (non lucido)
* no scritte
* non ho ancora le foto in quando lo stò aspettando a giorni

E' che come tutte le cose che stai per prendere all'ultimo momento ti sorgono i dubbi più assurdi ... però quando lo potrò vedere e toccare con mano penso che tutti i dubbi spariranno, almeno spero :shock:
 

Classifica mensile dislivello positivo