• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nuovo telaio DA BOMB dh

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
chiedendo alla scout info sul gearbox frame mi han risposto che nn è mai stato stato prodotto perchè il telaio da solo pesava + di 10 kg....
in compenso Sergio di scout mi ha fatto sapere che a marzo uscirà un nuovo telaio dh, questo:


ma...è uguale al dirt bomb!!mi prendeva in giro o è realizzato sulla base di quello??
 

Allegati

  • BICI_WALNER[2].jpg
    74,6 KB · Visite: 333

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
a parte che c'è scritto dirt bomb....e comunque non sembra proprio il dirt bomb...così a occhio sembra più basso lo standover e più aperto l'angolo di sterzo...mah...
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
direi che è la copia spudorata del cove....



certo a meno che non sia proprio un vecchio progetto di cove con adesivi da bomb, per altro molto home made...
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
e bravo bersa...
pochi secondi di differenza con stesso colore.. hahahah!!!

secondo me è davvero bella..
a parte i fazzoletti di rinforzo in zona sterzo!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
la shocker brutta ?!??! ma siete pazzi .....le versioni che usavano nel team sono da sturbo






se vi sente saddest vi brucia i peli del c*lo

aparte le strunzat' ,è una biga fatta per andare forte,niente seghe mentali sull'estetica(anche se come detto,a me,piace moltissimo )......se solo fossi meno mezza sega,me la comprerei,ma con me sarebbe sprecata,non posso spendere soldi a c#xxo..............comunque sto pressando un amico che vuole cambiare bike,se se la prende gliela pago a metà


comunque la da bomb è una copia spudoratissima della cove,stesso sistema di sosp,stessa linea del telaio,ma se va bene,amen......però già la cove non dovrebbe costar molto,io andrei di cove..........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo