trovo piu sensata la scalatura della cassetta shimano 10-51, molto piu omogenea....a questa prorio non gli trovo il senso
Praticamente, una delle critiche maggiori portare alle cassette Sram era che il salto 42-50 era troppo grande (8 denti), e loro per pisciare più lontano lo fanno diventare un 42-52 (10 denti). Spero di avere letto male la scheda, però potevano impegnarsi a ripensare la scala rapporti, invece che limitarsi a mettere l'ultimo pignone più grande. Mi ricorda quando Shimano aveva presentato la sua cassetta 11v 11-46.
Complimenti !! Apprezzo molto i vostri sforzi nel darci sia video che testi!!! Continuate così!!
Complimenti !! Apprezzo molto i vostri sforzi nel darci sia video che testi!!! Continuate così!!
42- 52, inaudito il salto, comunque meglio cosi, vorrà dire che finalmente si abbasseranno i prezzi delle cassette 10 50, il p.p gx eagle costa ancora un botto
L’obiettivo attuale e’ di fare bici piombate, ci riusciranno !!Io personalmente non vedo l'ora di vedere il peso della cassetta sx 11-52 che sicuramente uscirà
non ho detto che non sono utili due denti in piu, ma che è il salto tra i due ultimi pignoni è eccessivo, su una muscolare, sarebbe piu giusto avere un salto tipo 46 52 o 48 52, ma capisco che dovevano rifare tutta la progettazione di scala p.p , che avrebbe dei costi enormi , mi pare una gara con shimano ha chi c è l ha piu lungodate un'occhiata al video e fate due conti prima di trovare inauditidue denti in più
Sarà montata solo su elettriche visto che peserà come una vasca in ghisaIo personalmente non vedo l'ora di vedere il peso della cassetta sx 11-52 che sicuramente uscirà
su una elettrica basta e avanza un 46 dietroSarà montata solo su elettriche visto che peserà come una vasca in ghisa
Era ironia riferita al possibile pesosu una elettrica basta e avanza un 46 dietro
Nessun fenomeno ; se col 50 non sali meglio prendersi una ebike .Fenomeni alla riscossa
Severo ma giustoNessun fenomeno ; se col 50 non sali meglio prendersi una ebike .
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?