• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nuovo Software TCX Converter

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
il problema dovrebbe essere questo:

Setting database not faoud. if you are running Windows Vista with a user without Administrator privilege, is possible that the install program dosen't copy this file in the right place.Ask me a vopy to fix the problem
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Io lo utilizzavo principalmente per visualizzare il grafico dell'altimetria, che di fatto non funziona più. Chi può consigliarmi un'alternativa?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

abdune

Biker novus
30/12/04
36
0
0
58
trasacco aq
www.facebook.com
Bike
Bmc t01
Io lo usavo per aggiornare l'altitudine della tracce, soprattutto quelle fatte a "mano" su google earth. Ora con w10 64bit quedta operazione non funziona più e al posto dell'altitudine restituisce ml>. Avete altri metodi per aggiornare i dati di altitudine di una traccia? Grazie.
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700

Predica

Biker novus
19/7/19
4
0
0
49
Verona
Visita sito
Bike
Pinarello F8
Ciao, ho problemi a convertire in hrm file fit prodotti da Bryton: quando apro il file mi dà il seguente errore:

Allora ho provato a convertire il fit con GoldenCheetah in diversi formati: tcx, gpx, e fitlog. Poi ho pescato questi file e me li converte in hrm, tuttavia i dati della velocità sono completamente sbagliati: sembra che consideri anche le pause e calcoli in base al tempo totale non solo la velocità media complessiva, ma anche la velocità istantanea. C'è un parametro per dire di non considrare le pause? Infine: è possibile non perdere i lap?
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo