[Comunicato Stampa] Backcountry.it, importatore per l'Italia di Saracen bikes, è lieta di annunciare che da oggi è online il nuovo sito Saracen: ... [url=http://www.mtb-mag.com/nuovo-sito-saracen-con-la-gamma-2012/]Continua la lettura...
[Comunicato Stampa] Backcountry.it, importatore per l'Italia di Saracen bikes, è lieta di annunciare che da oggi è online il nuovo sito Saracen: ... [url=http://www.mtb-mag.com/nuovo-sito-saracen-con-la-gamma-2012/]Continua la lettura...
Concordo, molto interessante! Si hanno notizie del peso del solo telaio Ariel 16X e del costo che avrà in Italia (sempre il solo telaio)?
Secondo me, con quello schema di sospensione e quei tubi quasi dritti, hanno più carattere di molte altre!...anonimi...molto anonimi questi telai...privi di qualsivoglia personalità/originalità...neanche di regalo!!!
... mmmhhh ... sul sito ci sono i prezzi (in sterline) ma delle bike complete ... com'è la situazione cambio euro/sterlina ???
... mmmhhh ... sul sito ci sono i prezzi (in sterline) ma delle bike complete ... com'è la situazione cambio euro/sterlina ???
oggi 1 sterlina = 1,21 euri, anche se negli ultimi mesi si è rafforzata parecchio, per cui è un po meno conveniente acquistare (i.e. ad ottobre era 1,15).
Però sul sito segnalato trovo telaio a 960 eur.
da neofita il telaio mi pare bello, son curioso bici completa così come da fotografia
Secondo me, con quello schema di sospensione e quei tubi quasi dritti, hanno più carattere di molte altre!
non sbagli ed è un sistema che funziona bene...Se non sbaglio la piccola è una sorta di pull shock, cioè con leveraggio che fa lavorare l'ammo in tiro e non in spinta...soluzione interessante...
non sbagli ed è un sistema che funziona bene
i montaggi sono ben diversi dalla norma, concordo, ma li trovo interessanti... piuttosto badanti al sodo e poco frivoli, come le grafiche del resto.
alla fine le cose da cambiare sono quelle che si rompono più facilmente in caso di caduta, cambio a gabbia lunga e manettini. per il resto rispettano la loro filosofia, telaio e sospensioni efficaci, ruote e componentistica (che sono poi le cose che si usurano prima) di media gamma ma pienamente adatte allo scopo.
con la ariel 161 io sarei a posto, un cambio xt e il deore finisce a fare la riserva per le emergenze, una gomma anteriore "degna di questo nome" e il nobby nic anteriore finisce al posteriore o su un mercatino, i freni quad usano le stesse pastiglie degli shimano e funzionano bene... e con 2100 £ avrei 5 anni di garanzia sul telaio.
e mi piace pure come linea
trovo interessante la ariel e vorrei fare una domanda a tal proposito.. ma esistono rivenditori in italia o si può acquistare solamente online ?