Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Hai mica idea di chi importi le Orange in Italia?
Dovrebbe essere Amaze ... ma è un mese che cerco di telefonargli, gli ho mandato mail per avere informazioni su come reperirle e non rispondono ...BOH??? :???:
Hai mica idea di chi importi le Orange in Italia?
Dovrebbe essere Amaze ... ma è un mese che cerco di telefonargli, gli ho mandato mail per avere informazioni su come reperirle e non rispondono ...BOH??? :???:
Ragazzi, io è da marzo che volevo una patriot, ma Amaze (che ha rilevato Orange ad inizio anno da TEN Distribution), di Patriot non ne ha importati per il 2003 ed a luglio dandogli un ultimatum, mi ha detto che forse a fine settembre arrivavano gli ordini fatti x il 2004, ma di patriot non ne ha ordinati, a quel punto ho preso altre strade, ma il dispiacere è tanto, ero innamorato di quel telaio.