Nuovo sito per MDE!

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
MDE bikes ha rinnovato il proprio sito per la stagione 2004: ora è graficamente più bello, ricco di informazioni e di novità... indispensabile per un marchio che è già sbarcato in Francia e presto in Giappone! (vedi dealers).

Inoltre ci sono le foto dei prototipi della nuovissima bici da dirt-street: Anvil
Leggendo le varie pagine, si scopre che il Cudgel light sarà proposto anche in versione da 125mm e saranno disponibili nuove colorazioni anodizzate.
Poi sezioni dedicate ai riders, alle prove delle riviste e molto altro ancora!!!

--------------> MDE BIKES: www.mdebikes.com <----------------

p.s.:Entro la prossima estate sono previsti nuovi test da parte di riviste specializzate.

best1.jpg
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
la anvil è la copia della cowan della kona...in + ha solo l'attacco per pg e i tubi leggermente diversi come forma!

però:quanto è bello!!! :-? :-? :-? :-? :-?
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
Leggendo le varie pagine, si scopre che il Cudgel light sarà proposto anche in versione da 125mm e saranno disponibili nuove colorazioni anodizzate.

Mitico !!!!! :-? :-?
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
BIG666 ha scritto:
vai a vedere il carro post e i forcellini! :-? :-? :-?
...da quant'è che non fai una visita oculistica??? :shock:
Sia i forcellini che il carro sono decisamente diversi!!! Non capisco come fai a dire che è copiato :shock:
Tra l'altro il carro deriva da quello del Keeper... è copiato anche quello!? :? Ma allora per te le bici sono tutte uguali! :smile:

Anvill
DSCN0930.jpg

DSCN0927.jpg


Cowan
2K4_Frame_Cowan_650.jpg
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
le hai mai viste da vicino una accanto all'altra?...ci sei mai salito sopra passando da una a l'altra...quando avrai fatto ste 2 cose dimmelo che ne riparliamo.
e comunque non ti scaldare, a me piacciono molto le mde, conosco sia grattoni sia dejiu sia ste e ciccio, mi manca solo trovex . le trovo persone molto simpatiche, mi piacciono molto le bici e anzi mi piacerebbe tantissimo avere un damper montato con super-t come quello di ale(quanto è bello quel rosa!!)!

ciao comaz..stai calmino va! :-o
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
BIG666 ha scritto:
le hai mai viste da vicino una accanto all'altra?...ci sei mai salito sopra passando da una a l'altra...quando avrai fatto ste 2 cose dimmelo che ne riparliamo.
e comunque non ti scaldare, a me piacciono molto le mde, conosco sia grattoni sia dejiu sia ste e ciccio, mi manca solo trovex . le trovo persone molto simpatiche, mi piacciono molto le bici e anzi mi piacerebbe tantissimo avere un damper montato con super-t come quello di ale(quanto è bello quel rosa!!)!

ciao comaz..stai calmino va! :-o

Continuo a non capire per quale motivo la Anvil ti sembra una copia della Cowan... hanno soluzioni tecniche completamente diverse, come geometrie non sò , ma dubito che tu, ad occhio riesca a distinguere 2mm in più o in meno sull'orizzontale o sull'interasse... considerando che in 20-30mm ci stà tutta la produzione mondiale di bici da dirt/street, affermare che una bici è una copia di un altra solo perchè ci sei salito sopra, mi sembra grossa!
In ogni caso la geometria è funzione anche della posizione dei forcellini posteriori.
A questo punto mi chiedo cosa dovrebbe avere una bici per essere diversa dall'altra!
 

M@goZurlì

Biker superioris
26/3/04
946
0
0
49
Siracusa
Visita sito
Comaz15 ha scritto:
MDE bikes ha rinnovato il proprio sito per la stagione 2004: ora è graficamente più bello, ricco di informazioni e di novità... indispensabile per un marchio che è già sbarcato in Francia e presto in Giappone! (vedi dealers).

il sito è stato fatto dal nipotino 12enne? :???:
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
Comaz15 ha scritto:
Continuo a non capire per quale motivo la Anvil ti sembra una copia della Cowan... hanno soluzioni tecniche completamente diverse, come geometrie non sò , ma dubito che tu, ad occhio riesca a distinguere 2mm in più o in meno sull'orizzontale o sull'interasse... considerando che in 20-30mm ci stà tutta la produzione mondiale di bici da dirt/street, affermare che una bici è una copia di un altra solo perchè ci sei salito sopra, mi sembra grossa!
In ogni caso la geometria è funzione anche della posizione dei forcellini posteriori.
A questo punto mi chiedo cosa dovrebbe avere una bici per essere diversa dall'altra!

e infatti a me la cowan
con le dovute differenze
(forcellini, passaggi cavi sotto l'orizzontale, niente gussett sotto l'obliquo in zona sterzo, scatola mov. da bmx (ma non son sicuro))

sembra l'ennesimo clone di tante tantissime front
il cinelli hot rats e i dabomb sarebbero identici sul piano dei tubi!!!
i foderi obliqui son quelli che usa anche rocky mountain sulla flow
e chissà quanti altri

certo che poi i forcellini regolabili e la scatola movimento da bmx ne innalzano il livello




imho.....è una triste realtà....
meditate....meditate.....



se anche l'mde è copiato.... almeno è diverso dalla massa del mercato!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo