Nuovo Sito Ancillotti

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.733
274
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Mi sono accorto che dopo un bel po' di tempo in cui era un sito "under construction" è online il nuovo bel sito di Ancillotti. Presentazione prodotti, info tecniche sul pull-shock e storia della casa. Finalmente!
(in realtà non so da quando sia online, ma cmq mi pare sia una notizia che possa interessare quelli che ancora non lo sanno).

www.ancillotti.com

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
bello bello, pero' mancano i contatti... come posso fare a parlare con loro se mi serve qualche informazione?

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
myskin ha scritto:
belle!!! chissà cosa costa la medium travel freeride e quanto pesa.....e chissà se metteranno una pagina coi rivenditori......
ancillotti......fatti sentire!

per il peso c'è nei dati tecnici sul sito se guardi bene, in DETAIL

per il costo non me lo ricordo a memoria, per i rivenditori... non ci sono!!! chiami lui direttamente!!!!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
finalmente il sito online!!! :yeah!: :yeah!:

solo una pecca: non c'è la possibilità di metterlo in versione italiana??
io non l'ho trovato, è lunga tradurre tutto soprattutto per chi l'inglese
l'ha imparato solo navigando via internet...

oink :?:

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
BOBBYES30 ha scritto:
finalmente il sito online!!! :yeah!: :yeah!:

solo una pecca: non c'è la possibilità di metterlo in versione italiana??
io non l'ho trovato, è lunga tradurre tutto soprattutto per chi l'inglese
l'ha imparato solo navigando via internet...

oink :?:

Infatti, è triste che sia solo in inglese...
Per il resto bello veloce!
Mi piace

windmillking

Biker ciceronis
Ser pecora ha scritto:
Mi sono accorto che dopo un bel po' di tempo in cui era un sito "under construction" è online il nuovo bel sito di Ancillotti. Presentazione prodotti, info tecniche sul pull-shock e storia della casa. Finalmente!
(in realtà non so da quando sia online, ma cmq mi pare sia una notizia che possa interessare quelli che ancora non lo sanno).

www.ancillotti.com

Un bel sito per dei bei prodotti Italiani :)

marco

L'intro è un po troppo pesante ... a come detto prima secondo me è assurdo che un prodotto made in italy non abbia il sito prima di tutto in italiano con la possibilità, anzi la necessità, di avere la versione in inglese e/o francese.
Migliorabile ma bello che si possa avere una visuale a 360 gradi dei bellissimi prodotti ancillotti.

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
spakkaruote ha scritto:
L'intro è un po troppo pesante ... a come detto prima secondo me è assurdo che un prodotto made in italy non abbia il sito prima di tutto in italiano con la possibilità, anzi la necessità, di avere la versione in inglese e/o francese.

Hai ragione ma e' stata una ..esigenza,non e' che sia un anglofilo anzi l'inglese non e' che mi piaccia piu' di tanto
Verrà presto anche la versione in italiano e francese assieme alla storia ,che manca, ed altro
Alberto Ancillotti

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
ancillotti ha scritto:
spakkaruote ha scritto:

Hai ragione ma e' stata una ..esigenza,non e' che sia un anglofilo anzi l'inglese non e' che mi piaccia piu' di tanto
Verrà presto anche la versione in italiano e francese assieme alla storia ,che manca, ed altro
Alberto Ancillotti

sono tornato ieri da londra e ho avuto modo di trovare conferma che le ancillotti sono molto ben viste in UK

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo