Nuovo sistema feedback mercatino: ragioniamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
la cosa va vista nel lungo periodo e questo sistema garantisce una maggiore visibilità e soprattutto la possibilità di inserire il feedback anche se l'inserzione è già stato cancellata, problema che mi è stato segnalato decine e decine di volte con il vecchio sistema.

Il numero di feedback non può venir aggiornato con i vecchi, sotto l'avatar.

Marco perdonami, mi dispiace davvero aprire nuovamente questa discussione, da te "chiusa d'ufficio". Lo faccio solo per chiederti cortesemente di valutare l'opportunità di EVIDENZIARE CON UN NUMERO i feedback ottenuti da ogni singolo forumendolo, prima del cambiamento. Questo proprio per garantire "la maggiore visibilità" di cui parli, preservando però il buon operato di ognuno. Personalmente avevo 53 feedback ""conquistati" (in un lungo periodo) e mi dispiace vedere che risulta che ne abbia zero, anche se poi c'è sotto il link che rimanda ai vecchi feedback, senza però evidenziarne il numero (53). Credo che sia una piccola modifica che però da maggior chiarezza e "rapidità" di valutazione dell'operato pregresso del forumendolo sul mercatino.
Tutto ciò senza polemica alcuna, davvero, ed anzi apprezzando molto l'impegno continuo a migliorare questo forum che ritengo meraviglioso e davvero ben fatto.

A tutti gli altri forumendoli chiedo di porsi in maniera costruttiva, adoperando il buon senso e portando le proprie proposte per trovare una soluzione tecnicamente fattibile e che accontenti tutti. Bollare le modifiche come "stronzate" ovviamente non fa piacere a chi si fa il mazzo per noi e la discussione rischia di finire, spiacevolmente per tutti (credo) con un lucchetto. Grazie, Dy

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
Marco ha scritto:
la cosa va vista nel lungo periodo e questo sistema garantisce una maggiore visibilità e soprattutto la possibilità di inserire il feedback anche se l'inserzione è già stato cancellata, problema che mi è stato segnalato decine e decine di volte con il vecchio sistema.

Il numero di feedback non può venir aggiornato con i vecchi, sotto l'avatar.

Marco perdonami, mi dispiace davvero aprire nuovamente questa discussione, da te "chiusa d'ufficio". Lo faccio solo per chiederti cortesemente di valutare l'opportunità di EVIDENZIARE CON UN NUMERO i feedback ottenuti da ogni singolo forumendolo, prima del cambiamento. Questo proprio per garantire "la maggiore visibilità" di cui parli, preservando però il buon operato di ognuno. Personalmente avevo 53 feedback ""conquistati" (in un lungo periodo) e mi dispiace vedere che risulta che ne abbia zero, anche se poi c'è sotto il link che rimanda ai vecchi feedback, senza però evidenziarne il numero (53). Credo che sia una piccola modifica che però da maggior chiarezza e "rapidità" di valutazione dell'operato pregresso del forumendolo sul mercatino.
Tutto ciò senza polemica alcuna, davvero, ed anzi apprezzando molto l'impegno continuo a migliorare questo forum che ritengo meraviglioso e davvero ben fatto.

A tutti gli altri forumendoli chiedo di porsi in maniera costruttiva, adoperando il buon senso e portando le proprie proposte per trovare una soluzione tecnicamente fattibile e che accontenti tutti. Bollare le modifiche come "stronzate" ovviamente non fa piacere a chi si fa il mazzo per noi e la discussione rischia di finire, spiacevolmente per tutti (credo) con un lucchetto. Grazie, Dy

quoto al 100%!

Ora come ora la visibilità degli utenti che hanno guadagnato nel tempo credibilità viene meno.
Difatti chi obbietta a questa modifica mi sembra sia la piccola nicchia di utenti che aveva moltissimi feedback.
Ad uno che aveva 1-2 o addirittura 0 feedback, la cosa non tange e godrà solo dei miglioramenti.
Io invece la "vivo", per quanto sia grossa dire vivere, come un minus nei nostri confronti.

sbaglio?

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
ovviamente la pensiamo allo stesso modo. A giovare meno del miglioramento del sistema di feedback sono coloro che sono stati maggiormente attivi e meritevoli. Credo che la ns attività non debba essere "penalizzata", anche perchè il servizio risultante, dal punto di vista dell'informazione agli utenti, sarebbe inferiore.
Sono quindi certo che un sistema semplice per rendere subito evidente l'operato pregresso del forumendolo mediante indicazione del numero di feedback ottenuti sia attuabile e funzionale alla migliore fruibilità del mercatino che mi pare si voglia ottenere.
Diamo tempo a chi se ne occupa di valutare la proposta e trovare il modo, se la ritiene sensata, di applicarla.

Ciò vale anche (e soprattutto - lo vedo solo ora!) per l'indicazione del numero di feedback che compare come ultima riga sotto al profilo completo qui a sinistra nella sezione "forum". Spiace personalmente di vedere che ne ho zero quando sono 53, inoltre l'info agli utenti è sbagliata. Grazie per la pazienza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo