• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nuovo salario - monte sacro

andrea_fix

Biker novus
13/6/11
22
0
0
roma
Visita sito
Ciao a tutti,

io sono nuovo di questo forum ma provo a sfruttare la sua utilità.

quando giro in macchina per il mio quartiere vedo una sacco di bikers con bici da paura poi quando Vi cerco in bici niente.

io abito più o meno in zona monte cervialto e di solito vado a fare piccoli giri di piacere-allenamento a villa ada il fine settimana.

chi volesse unirsi magari facciamo un gruppetto oppure sarei ben felice di aggiungermi a gruppetto già collaudato!

un saluto a tutti.

Fix
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube

Ciao Andrea tieniti sintonizzato sui post di questa sez. e vedrai che ce n'e' per tutti i gusti.
In particolare io faccio parte del gruppo M&M Bikers e noi organizziamo uscite tutti i week o di Sabato o di Domenica vedi qua:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/group.php?groupid=351[/URL]

Ciao, ciao.
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Ciao,

noi andiamo anche al nuovo Parco delle Sabine di fronte al centro commerciale PortadiRoma,
ci sono una decina di Km di sterrato facile e ben drenato per cui si può andare anche quando ha piovuto da poco.

Per un giro allenante anche nel pom dei feriali è ottimo, da Monte Cervialto ci si arriva con facilità.
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
perfetto! scrivete e sono dei vostri!!

Ciao Andrea ,

last , last minute:

Qui dove abito io , vicino centro commerciale Porta di Roma, ora è bello e siccome da stamattina alle 9 che sono vestito per uscire in bici alle 15.00 usciamo qui vicino, al Parco delle Sabine, appuntamento qui

http://maps.google.it/maps/ms?msid=2...11805,0.019183

per giretto allenante nel parco:

sparvroma
controvento

ps mio cellulare sul profilo
__________________
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
io invece li incontro quando porto il camion dell'ama e rosico na cifra perche io sto a lavora e loro a divertisse,te pare giusto!!!!
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
ciao Sparv ... ogni tanto ci vado coi bimbi la domenica.
Lla prox volta farò caso se ti incontro .... o-o
Ciao Simone,
vedrai che ci incontreremo,
mia moglie un giorno si e uno no va li a pedalare, ha fatto più Km di me,
io quest'anno mi sono operato così ci andavo spesso a passeggiare ed ora finalmente a pedalare.
Siccome andrea_fix ha aperto questo topic per giri in zona pensavo che d'inverno
si riesce a fare qualche giretto al Parco delle Sabine
per "tenere in forma la gamba" senza usare la macchina.

Domenica andiamo a pranzo con M&M, Concu e altri a Caprarola,
facciamo anche un bel giro passando a Carbognano, vieni anche tu con moglie e bimbi,
all'agriturismo Vazianello dove si mangia bene.

A presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo