Nuovo"rompiballe" nel forum!!! :)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


confo style

Biker serius
salve a tutti i ragazzi di mtb forum!!! mi chiamo alberto e ho 16 anni e sono di milano... fino a quando nn mi sono scheggiato l'osso sacro correvo sponsorizzato redbull, e visto che dopo ho smesso di correre per circa 7 mesi
mi sono tolto...
la mia piccolina è una bazooka 2004 con telaio a tralicio tutta rossa e blu... se nn avessi lavorato tutto il giorno ora vi scriverei tutti i particolari ma sono veramente distrutto... ho notato che il forum ha qualche pazzo da conoscere... anzi... tutti!!!
beh nella speranza di riuscire a trovare qualche foto di me e della mia bici, a più presto!!!!:free:
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
salve a tutti i ragazzi di mtb forum!!! mi chiamo alberto e ho 16 anni e sono di milano... fino a quando nn mi sono scheggiato l'osso sacro correvo sponsorizzato redbull, e visto che dopo ho smesso di correre per circa 7 mesi
mi sono tolto...
la mia piccolina è una bazooka 2004 con telaio a tralicio tutta rossa e blu... se nn avessi lavorato tutto il giorno ora vi scriverei tutti i particolari ma sono veramente distrutto... ho notato che il forum ha qualche pazzo da conoscere... anzi... tutti!!!
beh nella speranza di riuscire a trovare qualche foto di me e della mia bici, a più presto!!!!:free:

maaaabbbeeellllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi sembra di conoscerti....................... bella confo... ora sei anche tu un vero forumendolo......... :free: :free: :free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo