Nuovo Rider

bp3m

Biker superis
Salve a tutti, :celopiùg:

sono Lorenzo dalla provincia di Pistoia, 25 anni. Fin da piccolo, anche grazie ai miei genitori, sono sempre stato un appasionato di montagna, in particolare dell'escursionismo e sono sempre rimasto affascinato dal mondo MTB senza mai però entrarne a farne parte. :sculacci:Recentemente, circa ottobre-novembre, complice la più o meno raggiunta indipendenza economica, la mia ex-ragazza che mi ha lasciato a piedi dopo 6 anni (a questo punto meglio una bici :omertà::roll: :))):) e un amico appasionato di bici su strada ho deciso di incominciare a coltivare seriamente questa passione. Ho rispolverato dalla mia adolescenza un vecchio oggetto ricordante vagamente un mtb, una Viner qualcosa :hahaha:, l'ho resa presentabile, mi sono munito delle varie attrezzature del caso (caschetto, scarpette e pedali spd, abbigliamento vario) e ho incominciato a pedalare. :i-want-t: L'impatto è stato ed è tuttora dei migliori, ho fatto circa 1200 km e una volta raggiunti i 2000, verosimilmente verso fine stagione, passerò ad un mezzo più serio, avevo in mente una front rispettabile. :-) Inutile dire che in questa iniziazione il forum che consulto da circa 7-8 mesi è stato preziosa fonte di consigli su tecnica, alimentazione e allenamento. :hail:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo