Renthal viene incontro a chi cerca ancora manubri con rise relativamente elevato, in un periodo in cui anche in DH la posizione di guida all'anteriore si abbassa, con telai dai tubi sterzo corti e serie ste... Continua la lettura...
C'è questo, se vuoi: http://www.bikerumor.com/2012/03/29/mozartt-components-releases-new-prototype-images/uffa.. io speravo ne facessero uno con il rise più basso possibile (0, oppure 5mm).
A me piace/serve basso (sulla mia bici) :(
personalmente questa storia dei manubri completamenti dritti per uso sh mi ha sempre lasciato un po perplesso.
ok il carico all'anteriore, ma bisogna guardare a vari dati geometrici... non solo all'altezza manubrio in se.
diventa ridicolo un manubrio flat e pile di spessori sotto.
in ogni caso , renthal = gran manubri!
HUGEen, concordo con te!
poi io sono un po alla vecchia.... giro ancora col ferro che mi portai a Riva ennemila anni fa... e quello in altezza non scherza (ho solo aumentato negli anni la larghezza del manubrio).
poi gusti son gusti.... ma resta il fatto che io con al forcellona che ti ricordi ed il manubrio chopper.... non cappotto mai eheheheh (però son sempre un fermone in dh! mannaggia! )