Prendi un brandxInfatti appena torna (e mi arriverà un prodotto nuovo) verrà subito messo in vendita
Prendi un brandxInfatti appena torna (e mi arriverà un prodotto nuovo) verrà subito messo in vendita
Se ben ricordo è quello che sta usando oraPrendi un brandx3 anni quasi, mai un minimo problema. Giusto per farti male.
Probabilmente ci sono pochi telai che adottano il 34.9 ?eh certo, solo che il 30.9 con uno spessorino lo monti sul 31.6 mentre il 34.9 ci vuole un mega-spessore
Non capisco il senso del tuo discorso,ma ok..eh certo, solo che il 30.9 con uno spessorino lo monti sul 31.6 mentre il 34.9 ci vuole un mega-spessore
È su da 6 mesi e funziona da dio..ma il Transfer factory è cmq una figata e si intona con gli steli delle sospensioni..Prendi un brandx3 anni quasi, mai un minimo problema. Giusto per farti male.
Hai ragione tunerz, al diavolo il funzionamento, la scelta cromatica primaNon capisco il senso del tuo discorso,ma ok..
È su da 6 mesi e funziona da dio..ma il Transfer factory è cmq una figata e si intona con gli steli delle sospensioni..
Che è il suo miglior pregio alla fineil Transfer factory è cmq una figata e si intona con gli steli delle sospensioni..
No beh adesso ho su il brand-x tutto nero,ma parlando di mera estetica il fox è stupendoHai ragione tunerz, al diavolo il funzionamento, la scelta cromatica prima
Praticamente siChe è il suo miglio pregio alla fine
Che è il suo miglior pregio alla fine
Pensa quanto siamo avanti noi che da anni abbiniamo reggisella nero a steli forcella neri. E funzionano pure!Ma vuoi mettere!!!!!
Andando avanti di questo passo ti facciamo cambiare ammo e forcella x intonarli al reggisellaBeh avendo pagato una bici con Transfer KASHIMA,esigo di avere una bici con transfer KASHIMA
L'arancio là davanti non si tocca..Andando avanti di questo passo ti facciamo cambiare ammo e forcella x intonarli al reggisella
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?