• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nuovo record!!!

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.599
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
A me era successo quando montai il mio primo contakm....mi fermo in un chiosco per un gelato e nemmeno il tempo di realizzare e me lo avevan già fottuto...sicuramente una ragazzata...ma ti girano le palle comunque...
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
dici in generale o proprio in questo forum?
cavoli girerebbero le palle a me per lui

E'successo ad un nostro forumendolo: aveva ritirato al venerdi' sera la bici, l'aveva messa in auto e al sabato mattina e' partito x Villabassa x partecipare alla DSB: e' arrivato sul posto, ha parcheggiato l'auto, tempo 20" per ritirare il pacco gara e, tornato all'auto, ha trovato una portiera forzata e la bici non c'era piu'. Praticamente non ha fatto nemmeno in tempo a poggiare le chiappe sulla sella. E' successo 3 anni fa credo, se vai a ravanare sul 3d della DSB di allora dovresti ritrovare il suo laconico post
 

Ermanico

Biker serius
3/8/11
290
1
0
Saluzzo
Visita sito
Se parliamo di sfiga scusate ma almeno qui vinco io! Compro la mia prima MTB (usata) e foro al primo giro il gg stesso... Pochi mesi dopo ne compro una nuova sta volta e rompo il cambio xt e mi faccio 15 km a piedi spingendo x tornare a casa! C'era fango colloso e una pietra si era infilata tra la catena e la puleggia nel momento preciso ero in piedi in salita a pedalare nella massima spinta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo