nuovo RADIOTRAIL a Santena (To) Bikepark per BMX e MTB

Mitzkal

Biker augustus
Per rispondere al post precedente, purtroppo al momento c'è davvero molta confusione con la parte amministrativa del trail! Sicuramente qualcuno ti risponderà più dettagliatamente!

Sperem, perchè fosse per me tornerei già stasera

Ma se voglio venire una sera di questa settimana, per esempio, chi devo chiamare?
Dato che dovrei prendere 2 ore di permesso, non vorrei avere spiacevoli sorprese.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito


a distanza di due mesi, neanche una risposta...
...ma ci fosse una cosa che a santena fila bene

un vero peccato
 

allemdc

Biker forumensus
scandaloso! non avevo letto questo post.. stai tranquillo che la pensiamo tutti nello stesso modo! e da quanto ho capito ti hanno detto che quelli che spaccano tutto sarebbero i costruttori del trail?? se è così quei "vandali" si sono fatti un culo per mesi li dentro!!
Penso che tu sia stata l'unica persona che ha pagato quest'anno.. Era partito tutto bene, buon numero di tesserati e quest'anno sta andando tutto dal culo! la Dirt Bang l'hanno cacciata, che erano gli unici a prendere le pale in mano e saper come fare i lavori la dentro...
Da quanto ho capito il Radio l'hanno riaperto.. la linea piccola l'ha messa a posto un ragazzo che ogni tanto gira in bici li dentro... e invece la media e la grossa non so chi si voglia prendere la responsabilità di far manutenzione su salti già notevoli! un'altra associazione come la Dirt Bang penso non esista e se esiste non sarà di sicuro dalle nostre parti..
Ci siamo lasciati sfuggire un'occasione unica! Questo è come la penso io... e di sicuro s come si dice dal punto di vista della manutenzione si è fatto poco allora dal punto di vista organizzativo e amministrativo siamo sotto zero.. è un peccato che sia andata a finire così perchè ha fatto avvicinare molta gente al dirt...
Per chiudere il discorso.. la prossima volta passa dal cancello grosso marrone a lato di quello chiuso.. si paga quando c'è un servizio e se un servizio non c'è non si deve pagare! già altra gente che si sparava 2 ore di viaggio si è presa certe inculate!
 

umbo

Biker serius
15/4/07
276
0
0
Rivoli, TORINO
Visita sito
Appena aveva aperto il Radio io avevo personalmente visto almeno una quindicina di ragazzi, che bene o male giravano! Sia sulla linea piccola che su quella grossa... Ora visto che ci sono state queste incomprensioni e quindi non c'è nessuno che toglie l'erba o shapa i salti dove sono finiti tutti quei ragazzi??
Io ste cose non le capisco proprio, so solo che ci sono trail che vengono gestiti da una sola persona, e li che sono più di 10 non riescono a fare nulla.....buh
 

Gianma radiotrail

Biker serius
14/4/08
138
0
0
Santena
www.radiotrail.it


dal cancello marrone non deve passare assolutamente nessuno. si passa dal bar = da lello.
le occasioni ci sono state e ne spunteranno sicuramente fuori di nuove e saranno molto interessanti, basta volerlo (tutto si fa). l'occhio guarda lontano.
prendersi per il culo non serve a nulla, il 2008 è stato un anno fantastico, il 2009 è stato un anno brutto (molto brutto), le decisioni per il 2010 sono da prendere, e le prenderemo entro e non prima del 2010.
ora non stiamo a fare polemica, la strada che si vuole prendere è quella di portare avanti la baracca. ovvio non ci deve passare la voglia a me e ad altri due miei colleghi, e per far ciò non abbiamo bisogno di sentire storie tra virgolette già sentite, ma sapere che la gente è interessata e a voglia e fame del trail...
 

cek.radiotrail

Biker novus
18/4/09
8
0
0
torino
www.radiotrail.it
ciao Umbo
quest anno ci sono stati seri problemi nella gestione del Radiotrail
noi del TSC non siamo riusciti ad organizzarci, dal comune i fondi non sono più arrivati e nessuno ci ha data una mano...tutto in poche parole ha rischiato di finire nel cassonetto.
questo messaggio serve solo per fare chiarezza:
il RadioTrail è costruito su un terreno appartenente al cumune di santena e dato in gestione alla soc.tà sportiva team sensa cognission (TSC) (teamsensacognission@yahoo.it)
la proprietà del trail è del TSC
gli orari e tutti i nostri contatti sono sul sito [url]www.radiotrail.it[/URL] e sono riportati sulle 3 bachache che trovi al trail
i 5 euro o gli abbonamenti che vengono pagati, vengono fatturate dal TSC ed usati per il mantenimento di tutto il trai (il TSC è un associazione No-lucro ed ogni soldo incassato viene riinvestito sul bike park, e ti dico che di soldi per adesso ne abbiamo visti ben pochi..)
portroppo fino ad ora non siamo riusciti a gestire in modo decente il trail causa anche la nostra inesperienza, ma tutto il progetto nasce non per scopo di lucro,ma per creare un posto dove poter girare in sicurezza (tesserandosi al TSC ci si fa anche un assicurazione) per tutti esperti e non.
dal 2010 i costi d'iscrizione saranno abassati e tutti avranno l' assicurazione obbligatoria
dal 2010 ci impegneremo nel migliore dei modi per offrirvi un servizio ottimale, per adesso ci scusiamo per il disagio che abbiamo creato
 

cek.radiotrail

Biker novus
18/4/09
8
0
0
torino
www.radiotrail.it
dal cancello marrone non deve passare assolutamente nessuno. si passa dal bar = da lello.

come dice Gianmatteo prenderci in giro su forum e altro non serve a nulla, abbiamo fatto degli errori, ci siamo fidati di persone sbagliate, e causa inesperienza abbiamo creato disagi , ora cercheremo di rimediare, in fondo tutti vogliono un posto dove girare e divertirsi no? il radiotrail esiste e faremo in modo che continui a restare aperto il più tempo possibile! e gestitino nel migliore dei modi!
grazie e un saluto a tutti
cek radiotrail
per info e chiarimenti scrivete pure a: teamsensacognission@yahoo.it
presto sarà pubblicato sul nostro sito le news ufficiali [url]www.radiotrail.it[/URL]
per news veloci iscivetevi su facebook: [url]http://www.facebook.com/groups.php?ref=sb#/group.php?gid=52296818814[/URL]
 

Mitzkal

Biker augustus
Calma calma, nessuno prende in giro nessuno, si è solo chiesto di far un po' di luce su una situazione non proprio chiarissima.

Grazie per le risposte, vi auguro di sistemare tutti i problemi nell'inverno, così da partire bene la prossima stagione.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
i 5 euro o gli abbonamenti che vengono pagati, vengono fatturate dal TSC ed usati per il mantenimento di tutto il trai (il TSC è un associazione No-lucro ed ogni soldo incassato viene riinvestito sul bike park
ciao, puoi darmi una delucidazione semi-off topic?
cosa intendi per "fatturati"?
io non ci capisco molto di queste cose, ma quando ci siamo informati per creare una onlus (progetto attualmente quasi accantonato) ci hanno spiegato che per le attività "istituzionali" (pertanto non "commerciali") come, ad esempio, la quota per iscrizione/manutenzione ordinaria di cui parli tu, le entrate non vanno fatturate, bensì messe in un rendiconto "forfettario" non soggetto a tassazione e, in pratica, non soggetto nemmeno a particolari controlli (salvo situazioni limite).
me lo potresti spiegare meglio visto che avete un'esperienza diretta?
grazie.
 

Damphp

Biker popularis
e che a voi manca la coerenza di dire le cose come stanno....o meglio vi mancano le palle
 

cek.radiotrail

Biker novus
18/4/09
8
0
0
torino
www.radiotrail.it

ciao
adesso mi prendi su un argomento che non è proprio di mia competenza, se vuoi avere una spiegazione giusta ti invito a contattare il nostro segretario Daniele (trovi il suo n° sul nostro sito [url]www.radiotrail.it[/URL]) lui si occupa di tutta la parte economica (appongiandosi ad un commercialista), probabilmente io dicendo "fatturare" non ho usato il termine giusto, quindi per evitare altri errori ti invito a parlare direttamente con lui, anche se ti servono consigli o altro su questo argomento!!
ciaoo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo