• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nuovo prototipo Orange

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
oh la!!!!!!!
finalmente l' hanno fatta dimagrire un pò!!!
non è che mi piacesse molto con quel carro enorme li diestro, anke se alla fine mi ci stavo abbituando!!!!
così però è vramente molto bella!!!
sto solo aspettando un ocasione giusta, ma la orange da dh prima o poi sarà mia!
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
in effetti a mio parere, secondo me quelli di orange avevano finito le idee, questo telaio qua, è molto scopiazziato,
però appunto che era una delle bici più leggere, ora sexcondo mè lo è ancora di più, non si sa niente sul peso del mezzo?
 

sok

Biker popularis
7/12/06
95
2
0
Malcesine
Visita sito
Bike
Trek Slash
cavolo, oribbbbileeee!!! poi cambiando così radicalmente il carro, sia come forma che punto d'infulcro, hanno creato qualcosa di totalmente nuovo. Esteticamente preferisco 10 volto di più il mio 224 o il futuro 225...azz
 

Ciccio dh

Biker novus
9/8/06
44
0
0
Ivrea
Visita sito
Concezione vecchia!! il futuro sono i carri VP Maestro ecc.
Purtroppo è cosi, poi sinceramente anche a me frega un ca**o continuo a ritenere che la mia RMX vada benissimo e sia divertentissima, ma ovviamente il futuro è su altre cose.
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Concezione vecchia!! il futuro sono i carri VP Maestro ecc.
Purtroppo è cosi, poi sinceramente anche a me frega un ca**o continuo a ritenere che la mia RMX vada benissimo e sia divertentissima, ma ovviamente il futuro è su altre cose.
C'è magari chi ci si trova bene, aldilà dei sistemi sorpassati.
Io il futuro lo vedo più incentrato sulla questione peso, visti gli ultimi modelli usciti.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Io ho un monocross con leveraggi che lo rendono un sistema Pull. Ho avuto un FSR pull che è il Demo. Credo che non sia questione ne di mode ne di "il futuro sarà.." piùttosto credo che ci siano bici con soluzioni tecniche diverse e fra queste ci sono quelle con cui si instaura un buon feeling e quelle con cui non lo si instaura.
 
Reactions: Ser pecora

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
teribbileeeeeeee!!!!!!! la meglio è la 224!!!!!!! linea pulitissima e bellissima! e anche parecchio leggera!!!!!! quei tubi di sezione" normale" non hanno personalità! invece lo scatolato del 224 è bellissimo!



ciauz
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Concezione vecchia!! il futuro sono i carri VP Maestro ecc.


si ... il futuro del marketing vorrai dire ...


orange è una realtà artigianale .. una delle poche che ancora si può definire tale .. che esula dalle mode o dal marketing a tutti i costi ... la caratteristica vincente di orange è sempre stata quella di intervenire sui pochi punti cruciali che determinano la qualità di un telaio .. con accorgimenti semplici ed efficienti ... il peso .. la bilanciatura .. le geometrie .. la sospensione semplice .. ottima e sincera

questi nuovi telai non mi emozionano quanto hanno fatto (e fanno tuttora) 222 223 e 224 ... ed hanno perso un pò di quelle linee che le caratterizzavano .. ma restano coerenti con il criterio della casa di halifax ..
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito

ti stimo fratello. fammi fare sto benedetto 6 e mi piazzo in garage un 224 arancione, un 225 rosa fluo, questo proto raw e mi ricompro pure il mio 223 che avrò già visto sul mercatino almeno 4 volte e, anzi, visto che la cifra è vergognosa, un 225 lo esco pure a te e a sad, però poi mi fai scrivere tutte le minchiate che voglio, o forse ho già iniziato... ah ah
 

Mitzkal

Biker augustus
fren:k come al solito ti quoto in tutto, però è sì vero che questo rimane coerente con le loro idee, ma mi sa' anche un po' di telaio comprato da terzisti.
E' troppo easy per i canoni Orange e si sa' che la crisi in Inghilterra ha fatto parecchi danni.

Chi mi trova una foto della Stange di 4/5 anni fa' con l'ammo full floater tutto infulcrato nel carro (davanti alla ruota), lo bacio!
Io non la trovo più...

Quella e la Stange col G-Boxx sono le due Orange che mi sono piaciute di più.

white, se ti esce, io voglio quella da Dirt
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Chi mi trova una foto della Stange di 4/5 anni fa' con l'ammo full floater tutto infulcrato nel carro (davanti alla ruota), lo bacio!
Io non la trovo più...





.... per il bacio .. basta il pensiero ....

white .. anche la vecchia 224 fucsia di mtb-cut mi farebbe più che felice .....
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo