Nuovo PROPHETa

nannone

Biker popularis
14/1/08
67
0
0
Roma
Visita sito
Si capisce dal titolo??:nunsacci:

Mi presento. Finalmente ce l'ho fatta. Mi chiamo Giovanni ma non mi ci chiama più nemmeno la mia ragazza (mia madre non mi ci ha mai chiamato:smile:).....ormai Nanni è il mio vero nome, sono di Roma, e in onore ad un personaggio che voi conoscete bene qui del forum un "certo" RobertONE, il mio nick è diventato NannONE.......Eh si Roby è un grande e con lui condivido migliaia di kilometri su due ruote si ma........... a motore!!!:smile::smile: Ebbene si siamo compagni di uscite in moto e sapevo della sua grande passione per la mtb.........

La mia storia su due ruote comincia ormai nei lontani anni 90 con una TREK Antelope tutta gialla e rigida che ho usato fino ad ottobre (ultima uscita in biga) ma per molti anni non ho fato altro che uscire e poi fermarmi insomma senza costanza. Ma da quest'anno ho deciso di ricominciare e come spesso accade il progresso va molto più veloce dei propri pensieri ed ecco che mi ritrovo in un mondo che è più complicato di quello che pensavo. Dopo un mese di mp con il sopracitato Rob (grazie ancora), telefonate sms ecc... e grazie anche a tutto quello che c'è scritto in questo forum, oggi, inaspettatamente direi xchè non era previsto, ho preso una decisione e l'ho presa......

Credo che risponderà sicuramente alle mie caratteristiche ma anche l'occhio voleva la sua parte per cui appena ho saputo che la stessa montatura veniva fatta anche bianca (cosa che sul catalogo non c'era) non ho resistito :) :) :)

PROPHET-2_Z.jpg

Questo è l'effetto finale ma quella in foto è la prophet 2....la mia sarà la Prophet 3 inferiore come montatura e componenti, e quindi anche come prezzo, ma ripeto sul sito non c'è foto...

E' in arrivo dall'Olanda la prox settimana e non vedo l'ora di provarla...

Scusate se sono stato un pò logorroico :) :)

saluto a V

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.424
5.774
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
benvenuto nel forum e complimenti per la nuova bella bike o-o

...allora ci vedremo presto in qualche uscita con Robertone :freeride:

ciao :-)

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Che dire.... bella biga!!! Anche a me bianca piace parecchio di più.
Forse era meglio se questo topic lo inserivi nella sezione benvenuti.
Ad ogni modo benvenuto e buone pedalate per quando t'arrivera il profeta!
o-o

nannone

Biker popularis
14/1/08
67
0
0
Roma
Visita sito
benvenuto nel forum e complimenti per la nuova bella bike o-o

...allora ci vedremo presto in qualche uscita con Robertone :freeride:

ciao :-)

EKKIAROOOOO!!!!!!!!! Questo è il mio scopo, quando uscivo anni fa ero sempre solo:i-want-t::i-want-t: :) :) :) e non è che sia il massimo almeno per me...

Per Jose mr doctor:

hai ragione ma visto che nell'ultimo mese ho praticamente quasi sempre frequentato da utente "silenzioso" questa sezione in cerca di consigli, mi è venuto istintivo postare qui ;) ;) ;) ;)

cià

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Ciao Nanone benvenuto nel forum!!!!!!!!

Gran bella biga complimenti!!!!!!

Se vuoi uscire in gruppo, non c'è che da seguire il forum!!!

A presto per dei bei giri
:i-want-t::i-want-t:

nannone

Biker popularis
14/1/08
67
0
0
Roma
Visita sito
Grazie mille ragazzi.......

Adesso la mia unica preoccupazione è lo stato fisico. Devo levarmi di dosso la polvere di un paio d'anni di inattività quasi totale x cui aspetto la bici e poi pedalooooooo

Logicamente le prime uscite dovranno essere molto soft e forse anche da solo per non rallentare nessuno ;)

a presto in sella

cià

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Ciao Nannone, perchè non ti presenti ?????

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comunque, per onor di cronaca, qui NON sono conosciuto, anzi, i piu', leggendo il nick, mi scambiano per un altro Robertone, quello si', conosciuto e ben noto personaggio del panorama della MTB Romana... (anche perchè, lui, il panorama, lo copre, per quanto è grosso o-o o-o o-o).

Con i "pochi" che mi conoscono, invece, non credo farai bella figura a di' che sei amichetto mio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Daje, sbrigate a prende 'sta bici, che pulita 'nse po' guardà !!!!!

Ciao.

Rob.

nannone

Biker popularis
14/1/08
67
0
0
Roma
Visita sito
A bbbbeeeelllooooooo!!

Ah si? c'è un altro Robertone??? vabbè sarò felice di fare la sua conoscenza........

in quanto a esse tuo amico infatti c'ho pensato a dillo ma dopo tutte le rotture di scatole che ti ho fatto :) :) :) :)

E cmq la bici l'ho prsa bianca apposta così anche se ce giro poco basta un niente che se sporca e posso dì d' avecce fatto un botto de kilometri :) :) :)

cavolate a parte comincia a sopportamme :) :) :) :

cià

nannone

Biker popularis
14/1/08
67
0
0
Roma
Visita sito
grazie di nuovo a tutti x il benvenuto....;)

@ueppaa

eh no così non valeeeeeeeee devo ancora dare il saldo che già mi fai venire voglia di upgrade?!??!?!? :) :) :)
lo sapevo che sto forum me portava sulla strada sbagliata :-)......e cmq concordo che i raggi bianchi sarebbero il top!!!

cià

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo