• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nuovo progetto con premiere cs5

steriz

Biker novus
10/11/11
22
0
0
Lecce
Visita sito
Salve a tutti, volevo chiedere a chi usa adobe premier cs5, quele voce devo selezionare quando mi preparo ad inportare un video, editarlo e poi esportarlo nella risoluzione massima... fino adesso ho utilizzato Imovie e final cut pro ma non mi trovo affatto bene...
In pratica cliccando su nuovo progetto quale voce devo selezionare tra tutte quelle proposte? i miei video sono con risoluzione Hi: 1920x1080 frame rate in HD 30 FPS.
Ed in fine quale voce devo selezionare per poter esportare il filmato editato per poter masterizzare un dvd?
Grazie
 

darioman

Biker popularis
14/3/13
79
0
0
39
Morolo (FR)
Visita sito

Quando crei un nuovo progetto per editare video in HD con frame rate 30 fps ti consiglio di selezionare Digital SLR 1080 30fps.
Per esportarlo ed avere una clip a massima risoluzione, nella finestra dell'esportazione, sotto IMPOSTAZIONI DI ESPORTAZIONE in alto a destra, spunta l'opzione COME OPZIONI SEQUENZA. Avrai così una clip con le stesse impostazioni della sequenza editata. Poi con questa clip farai ciò che vuoi. Se serve da mettere su internet ti consiglio di esportarla con una compressione adeguata.
Per creare direttamente un dvd, invece di esportare, fai clic su FILE-ADOBE DYNAMIC LINK-INVIA AD ENCORE. Ti aprirà così Encore ed aumaticamente ti caricherà la tua sequenza nel programma. Ora non ti resta che dare il comando Crea Dvd.

A disposizione per altre info!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo