Nuovo principiante

SimoTag

Biker novus
12/3/18
1
0
0
35
Vicenza
Visita sito
Bike
Nessuna
buongiorno a tutti, sono Simone dalla provincia di Vicenza.
Spero di essere nella sezione giusta per avere qualche info.
E da quasi un anno che sono super tentato per acquistare la turbo levo, però c’è qualcosa che mi ferma.. il mio problema è che sono quasi 2 metri e 140kg, e non so se questa bici è adatta a me, sono già andato a vederla e provarla però i rivenditori pur di vendere ti dicono sempre si sì vai tranquillo questa bici fino a 150kg li porta tranquillamente.
Secondo voi è vera questa cosa? Potete illuminarmi?
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.771
1.109
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Con il peso secondo la tabella sei al limite, ma ci sei quasi. Per l'altezza sei probabilmente un po' fuori, ma è difficile trovare bici perfette per la tua taglia. Motore e batteria faticheranno un bel po', conosco diversi "cristoni" e le batterie le spremono bene...
 

Alex xtreem

Biker serius
2/1/18
228
42
0
33
lazio roma
Visita sito
Bike
trek x-caliber2017 & trek procaliber 8 2018
buongiorno a tutti, sono Simone dalla provincia di Vicenza.
Spero di essere nella sezione giusta per avere qualche info.
E da quasi un anno che sono super tentato per acquistare la turbo levo, però c’è qualcosa che mi ferma.. il mio problema è che sono quasi 2 metri e 140kg, e non so se questa bici è adatta a me, sono già andato a vederla e provarla però i rivenditori pur di vendere ti dicono sempre si sì vai tranquillo questa bici fino a 150kg li porta tranquillamente.
Secondo voi è vera questa cosa? Potete illuminarmi?
Si ti porta tranquillamente certo ricordati di gonfiare al massimo gomme e ammo. Per la levo con te sopra e come se stesse facendo una salita del 10% in pianura ; salti non credo che li farai ma quando inizia la discesa li si che prendi velocità :-?::-)
 

Classifica mensile dislivello positivo