Ciao a tutti,
mi chiamo Mattia sono svizzero ed ho 24 anni.
Ho appena cominciato a voler intraprendere la MTB, premetto che ho preso un rampichino da pochi soldi per cominciare, e se continua a piacermi comrerò qualcosa di più professionale, ma per ora ho fatto solo la prima uscita domenica di circa 20 km.
Oggi ho comperato un ciclocomputer e nelle istruzioni mi dice di inserire la circonferenza sul ciclocomputer.Sul foglietto istruzioni ce ne sono marcate diverse e non so quale sia la mia, in pratica la mia circonferenza è :
32 cm x 32 cm x 3.14 = 3215.36
io devo inserire questo valore?
perchè nel foglietto istruzioni ci sono svariate misure espresse in mm e delle misure ETRTO che non so neanche cosa siano...
inoltre mi scrivono 1 inch = 25.4 mm
Cosa scrivo nel mio ciclocomputer come misura??
Grazie a tutti per l'aiuto, e scusatemi ma sono prorpio ignorante in materia...
Saluti
Mattia
mi chiamo Mattia sono svizzero ed ho 24 anni.
Ho appena cominciato a voler intraprendere la MTB, premetto che ho preso un rampichino da pochi soldi per cominciare, e se continua a piacermi comrerò qualcosa di più professionale, ma per ora ho fatto solo la prima uscita domenica di circa 20 km.
Oggi ho comperato un ciclocomputer e nelle istruzioni mi dice di inserire la circonferenza sul ciclocomputer.Sul foglietto istruzioni ce ne sono marcate diverse e non so quale sia la mia, in pratica la mia circonferenza è :
32 cm x 32 cm x 3.14 = 3215.36
io devo inserire questo valore?
perchè nel foglietto istruzioni ci sono svariate misure espresse in mm e delle misure ETRTO che non so neanche cosa siano...
inoltre mi scrivono 1 inch = 25.4 mm
Cosa scrivo nel mio ciclocomputer come misura??
Grazie a tutti per l'aiuto, e scusatemi ma sono prorpio ignorante in materia...
Saluti
Mattia