Nuovo Prestigioso 2006

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Con la RAMPILONGA di Moena ho concluso il prestigio 2006 partecipando e portando a termine tutte le prove del prestigio.....!!!!ma ci si vede anche alla GIMONDI BIKE per chiudere la stagione in MTB sul lago d iseo.Quanti sono i prestigiosi della squadra del FORUM?:i-want-t: :kiss-my-:
complimenti caro Donza o-o
anche io " speriamo che me la cavi" con la Gimondi ( scrat scrat )
 

FRESSIO

Biker superis
16/9/06
339
0
0
padova
mercatino.mtb-forum.it
Con la RAMPILONGA di Moena ho concluso il prestigio 2006 partecipando e portando a termine tutte le prove del prestigio.....!!!!ma ci si vede anche alla GIMONDI BIKE per chiudere la stagione in MTB sul lago d iseo.Quanti sono i prestigiosi della squadra del FORUM?:i-want-t: :kiss-my-:
Che soddisfazione essere prestigioso. Ci si trova alla GIMONDI BIKE e alla ROC D'AZUR.:zapalott:
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Complimenti! ci si vede alla Gimondibike allora (per quelli che non vengono a GF dei monti pisani). Mi raccomando, sabato sera tutti a cena al ristorante sulla prima salita (quello dell'anno scorso).
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Complimenti Donza.
l'anno prossimo vorrei provare il prestigio, sempre che la mia bimba (che fra poco più di un mese allieterà le mie giornate) non mi porti via tutte le energie!

ci si vede alla Gimondi e per chi ci sarà alla GF dei Monti Pisani.
 

Nandro

Biker novus
3/5/06
10
0
0
Parma
Visita sito
ciao a tutti anch'io saro' dei vostri alla GIMONDI BIKE ( che ca.....ta il ritiro dei numeri al sabato !!! ) .
per chiudere la mia stagione in MTB saro alla ROUC D'AZUR ...:romeo:
ciao a iseo !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo