nuovo possessore canyon =)

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
ciao ragazzi =) dopo i consigli di sten1959 e di shardbikers alla fine ho valutato bene l' acquisto di una canyon nerve am 7.0 (usata del 2010 ).Confronto alla mia front olympia hi tech è un mostro , montata con gruppo slx deragliatore xt e cambio x9 forcella fox talas 32 e ammortizzatore fox rp23 boostvalve freni idraulici avid elixir r con disco da 204 l ho provata un pò vicino casa e mi sono innamorato ! l unica pecca è che devo capire bene come regolare gli ammo per il mio leggero peso 104 kg hhaha in dieta !

Allegati

• IMG_2341.jpg
    IMG_2341.jpg
    62,3 KB · Visite: 38
  • IMG_2342.jpg
    IMG_2342.jpg
    62,8 KB · Visite: 27
  • IMG_2343.jpg
    IMG_2343.jpg
    62,8 KB · Visite: 39

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.852
1.073
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
per regolare il SAG disattiva il Pro-Pedal e fai delle prove salendo in bici in assetto da corsa fino a quando non ottieni il SAG (direi 20-25% della corsa della'Ammo).
A questo punto puoi fare le solite uscite portando la pompa per fare gli aggiustamenti fini a seconda di come si comporta la bici

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
ciao ragazzi =) dopo i consigli di sten1959 e di shardbikers alla fine ho valutato bene l' acquisto di una canyon nerve am 7.0 (usata del 2010 ).Confronto alla mia front olympia hi tech è un mostro , montata con gruppo slx deragliatore xt e cambio x9 forcella fox talas 32 e ammortizzatore fox rp23 boostvalve freni idraulici avid elixir r con disco da 204 l ho provata un pò vicino casa e mi sono innamorato ! l unica pecca è che devo capire bene come regolare gli ammo per il mio leggero peso 104 kg hhaha in dieta !

Sten1959 ha la gola secca :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: marpa

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
Hahaha si si proprio secca se ci dovessimo vedere per una pedalata dalle tue parti una birretta ci sta ! :) grazie Marpa domani provo a farlo , ale San salvo è bella anche la tua ! :)

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
Al deca? Prezzo e modello...anche io sto alla ricerca di un paio di scarpe

Ciao scusa se ti rispondo ora le scarpe le ho testate oggi è devo dire che per 50 euro mi trovo davvero bene ! Prima usavo delle Nike da ginnastica ! Queste sono le scarpe http://www.decathlon.it/scarpe-mtb-3-nere-gialle-id_8199398.html
Conta che io le uso su dei pedali Fiat , prima o poi mi piacerebbe mentre gli SPd sulla front e provare gli SPd !

Per toni.bacan

La bici è fantastica mi sono innamorato ! È uno schiacciasassi oggi l ho provata qui nei percorsi da me e devo dire che è uno spettacolo mi sono divertito da morire effettivamente i copertoni da 2.4 su strada sono un po' pesantucci si fanno sentire ma su sterrato cambia tutto e ci si diverte !! La talas da 150 regolabile è una vera bomba e penso che l ho settata bene devo solo controllare il settaggio del fox Rp 23 però anche li siamo sulla buona strada ! Ieri ho fatto cambiare le pastiglie essendo nuove e spesse dietro sfioravano un attimo e mi ha detto che si devono assetare un attimo , infatti già va meglio ! Sono davvero molto contento e una motodacross senza motore !!! Ora devo solo prendere la mano con questa , pur pesando meno della mia front oggi ho fatto un pochino più di fatica , forse e solo che sono un po' fuori allenamento ;)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo