• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nuovo percorso DH-FR vicino Roma (Allumiere)

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
Purtoppo sono problemi che succedono un po ovunque anche da noi a Monte Cavo spesso troviamo bastoni o sassi messi apposta non si sa da chi sui percorsi per farci ammazzare o ci di struggono i salti....
Dopo anni ancora non sappiamo esattamente chi sia a farlo...se i "guardiani" che magari prima fanno buon viso a cattivo gioco e che dopo magari cercano di allontanarci dal posto,o i pedalatori della domenica perche magari gli rode il culo che loro arrancano in salita mentre noi andamo in discesa,o la gente che va a spasso sui nostri percorsi che si spaventa quando ci vede.....
L'unica cosa è fare come facciamo noi.....tu distruggi qualcosa e io la ritiro su meglio di prima...vediamo chi si stanca prima.....
Mi dispiace che vi hanno rotto il gioco
comunque fossi in voi ritirerei tutto su come prima magari facendosi aiutare anche da un negozio mi pare che a Civitavecchia ci sia un buon negozio di bici non da Fr/DH mi pare ma comunque il propietario ne capisce abbastanza,magari sapendo che costruite in zona dei percorsi vi aiuta e magari inizia pure a vendere bici da dh.
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
il suddetto negoziante è un arraffasoldi e nn merita ...sennò si sarebbe comportato diversamente in altre situazioni .comunque la tua teoria è esatta e faremo proprio cosi....grazie paolo
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
jOVENTUDE la zona è carica di posti migliori del faggeto e sicuramente più imboscati basta solo cercarli !! la prossima settimana , tempo permettendo mi riimbosco e cerco linee alternative a due bei sentieri già testati domenica ! In più ci muoviamo e cerchiamo piu alternative goderecce si trovano !! quindi.......

GO SEARCHING
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.390
112
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Niente eh! Non sè fatto piu nulla?
Peccato... 4 bike park in Abruzzo, se ne usciva fuori 1 anche nel Lazio...era meglio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo