• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nuovo percorso DH-FR vicino Roma (Allumiere)

elettra's team

Biker serius
13/8/07
267
0
0
santa marinella
Visita sito
Comunque gili assidui frequentatori del feggetto sono tutte persone anziane del posto che al nostro passaggio, durante la risalita ci incitano a spingere piu' forte. quindi dubito che il salto al tronco lo tolgano loro , anche perche' nn ci si arriva facilelmente. io penso che siano dei pischelli ,dove lunico punto di passaggio facile per loro e' quello
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
a regà stavolta nn lo spostano neanche con l'americani purtroppo dobbiamo annunciare la prima vittima ..ER GREVE..,che stando a sentire er SANDRO si è prodigato in un fugace salto(nn il suddetto) nel vuoto trovando un terreno viscido e scivolandoci sopra..totale ..rottura della clavicola ..augurissimiiiiiiii(anche perchè era la prima volta che provava la bike)
 

Argail

Biker extra
4/12/06
713
0
0
Roma
www.myspace.com
Porca zozza che sfiga! Un grande in bocca al lupo al Greve e a voi che vi state facendo il c..o per la pista!
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito

...mi spiace...
in bocca al lupo a qs ragazzo..o-o
 

booz

Biker velocissimus
kick modificato e funzionante !!
il salto fatto dal funkybeat è bellissimo..ieri il frenzy con la octane arrivava fino al tronco marcio...
la nuova spondina parabolica però và modificata...
ora si comincia a girare per bene eh,eh...
e soprattutto auguri al greve !! quando ci si mette la sfiga...
me raccomando di rimanere LOW PROFILE !
Tra l'altro ieri alcuni ciclisti xc local ci hanno visto girare e si sono dimostrati entusiasti di quanto fatto , a dimostrazione del fatto che se ci si muove con educazione e rispetto si può convivere tutti,
pedoni col cane/freerider/xcier/coppiette in amore
 

Pichini

Biker novus
4/9/07
13
0
0
Roma/Allumiere
Visita sito
Ciao a tutti. ieri pomeriggio sul tardi mi sono fatto un giro e ho potuto notare che siete proprio delle ruspe....i(Alex, ho trovato tutto il percorso dalla cabina dell'acqua fino a giù). In una settimana avete messo su un percorso da paura. Anche secondo me il kick dopo la rampa in mezzo agli alberi è troppo verticale. ancora complimenti. spero di potervi venire a dare una mano al più presto e smettere di fare lo scroccone.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo