Nuovo nuovo e già con mille domande

Filinat

Biker novus
5/2/09
32
0
0
59
Milano
Visita sito
Ciao a tutti, sono un ex-biker che dopo 10 anni ha deciso di ricomprarsi la fidata compagna per scorrazzare nei boschi. Avevo pensionato la mia Specialized Rockhopper dopo un brutto incidente, ma ora la voglia ha superato la paura (ero tornato in bike ma sempre attaccato ai freni e non mi divertivo). Devo ricomprare la belva e il mio budget per una full da AM è 1.500/2.000. Mi sono riaffacciato dopo tutti questi anni sul mercato ma mi rendo conto che rispetto al '99 è un'altro pianeta ormai! Cosa mi consigliate? Nuovo o usato ben tenuto va bene uguale ;-)
Grazie in anticipo per le risposte.

Filippo

Filinat

Biker novus
5/2/09
32
0
0
59
Milano
Visita sito
Ma secondo voi, dopo una premessa simile (incidente ecc...), vi pare normale che mi sia ricomprato proprio ieri una Specy Enduro SL Comp??? E quanto resisterò a fare il biker prudente? Meno male che la mia compagna, che dopo aver visto la bestia in casa ha detto "ma sei scemo? vuoi finire all'ospedale un'altra volta? questa è una bici da discesa!", ha creduto alla mitica balla: "ma che dici tesoro, l'ho presa così per un problema di schiena e l'ammortizzatore così grosso serve per proteggermi dalle buche... ma ti giuro che vado piano piano..." :specc:

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
Ma secondo voi, dopo una premessa simile (incidente ecc...), vi pare normale che mi sia ricomprato proprio ieri una Specy Enduro SL Comp??? E quanto resisterò a fare il biker prudente? Meno male che la mia compagna, che dopo aver visto la bestia in casa ha detto "ma sei scemo? vuoi finire all'ospedale un'altra volta? questa è una bici da discesa!", ha creduto alla mitica balla: "ma che dici tesoro, l'ho presa così per un problema di schiena e l'ammortizzatore così grosso serve per proteggermi dalle buche... ma ti giuro che vado piano piano..." :specc:

poco credibile come scusa.......al prossimo incidente chiede il divorzio!!! :smile: :smile: :smile:

scherzo, complimenti per la voglia di riprendere,
dopo il mio incidente in bdc e 6 mesi con perni d'acciaio per le ossa ho fatto la stessa cosa; ho ricominciato, ed il mio maresciallo si e' inc....to :rosik: :rosik: :rosik:

e' vero la bici e' peggio della droga!!!! :i-want-t: :-|

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo