nuovo nel mondo freeride

deepblu

Biker novus
19/2/08
5
0
0
Caslano
Visita sito
aiutatemi per carità.la malattia del freeride mi ha contagiato e non voglio guarire....
ho mille domande.
sono un buon pedalatore ma ho deciso di passare al freeride. Che fare bici nuova o usata. che scegliere? cosa controllare eventualmente in una bici usata?
premesso che con grande sorzo posso arrivare ad un budget massimo di 2000 sudatissimi euro, anzi 1500, il resto servono per le protezioni ed eventuali riparazioni del mezzo usato. peso 70 kg e sono alto 172,il classico uomo di potenza...
ah già mi piacerebbe avere un mezzo che comunque ogni tanto anche se con fatica vada in salita.
un saluto a tutti

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
42
Vicenza
Visita sito
inizierei con un usato collaudato x vedere come ti prende, nel mercatino dovresti trovare delle ottime kona stinky intorno ai mille euro

ot: bel posto lugano:-|

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Le bici da fr sono sottoposte a maltrattamenti...Sono nate per quello. Quindi in un usato ci sarebbe da controllare se presenta crepe, specie nelle saldature. Poi funzionamento del carro e dei componenti. Controlla il mercatino...ci sono tante occasioni. Sul nuovo...a quel prezzo (2000) ci sarebbe la ktm caliber38 (che ho io), kona stinky...lee cougan hot lava (se non sbaglio 1800 euro)...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo