• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nuovo Nel Forum ;) Alcune Domande...

Salve a tutti ;)
sono nuovo e ringrazio gia chi mi ha dato il benvenuto ;)
volevo parlarvi un po della mia bicicletta e di me XD
Ho 12 anni e abito a borgosesia ( ho la pista di Agnona a 800 m da casa )
ho una Kona Stuff 2008 leggermente modificata.. ho un manubrio bianco tendicatena per 2 corone cambio deore e forcelle dirt jumping 1.
Farò delle foto e ve le farò vedere..
Per adesso non sono molto bravo.
Alla gara di agnona xò ci sarò.
Faccio tutti i salti tranne il primo ( ma voglio farlo )
Faccio circa 150 m di impennata ... 6-7 di manual ... 5-6 di stoppie... e 4 saltellini sulla ruota posteriore ;)
Ho molto da imparare e vado in bici circa 4 ore al giorno e imparo e mi spacco qualcosa ogni volta xD no....scherzo spaccarmi fino adesso mi sn solo fratturato un polso ;)
CHI FOSSE DELLE VICINANZE è OBBLIGATO A FARMELO SAPERE

Molti dicono che le kona da dirt jumping fanno schif* ma secondo me nn è vero.. Molto bella anche la specialized P3 ...
Ma preferisco le KONA ,,
grazie e CIAO A TUTTI ..;)
ah .. mio papà ha una kona dawg deluxe del 2007 .. quindi se fate dei giretti in zona di massimo 40 km fatemelo sapere... ciao ciao
 

filtrial

Biker popularis
30/9/07
87
0
0
borgomanero
Visita sito
Cia Nuovo Del Forum Io Ho 25 Anni E Sono Di Borgomanero 20 Minuti Da Borgosesia Ho Una Casa A Campertogno Li Su In Valsesia C Possiamo Incontrare Se Vuoi??????'poi Il Team Locca Il 1 Giunio Organizza Il Free Day Se Vuoi Contattami Su Mp Ke Ne Riparliamo!-?:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo