Nuovo negozio super a Busto Arsizio!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cippi

Biker serius
Come da oggetto... oggi sono stato nel negozio che ha aperto da non molto a Busto Arsizio (VA): BIKE RUNNER.

Le vetrine sono da :!: (soprattutto la banshee da 23kg con doppia piastra, pneumatici mega da 3''!!! etc etc del proprietario).

Il negozio è incentrato su articoli (bike, accessori, vestiario etc..) per freeride e downhill.

Il proprietario se ne intende essendo anche lui un amante della disciplina e dotato di manico..

I prezzi sono ok..

Addirittura...per chi ha seguito il mio post di ieri "dove trovare dvd in europa"... ho trovato li i dvd di jib, three down etc etc.. e a 25 euro!!! (on-line costa addirittura di piu').

Che dire di altro... fateci un salto, ve lo consiglio...se lo merita.

In piu'... : www.bikerunner.it
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Ciao cippi, come da mex che ti ho appena inviato sabato molto probabilmente mi salta la visita in quanto vado con trail a dirtare alla collinetta a milano o monte stella.

Sei non dico invitato, ma obbligato a venire viste le tue ultime bigiate-bidonate alle stretate di giovedì.

Domani ti chiamo e vediamo cosa fare.

Ciao!
 

KeBotto

Biker urlandum
4/7/03
558
0
0
Legnano
www.facebook.com
Il tipo del negozio è disponibilissimo e può avere pezzi in brevissimo tempo, ci son stato una volta e mi ha trattato da dio pur non conoscendomi.
Per la cronaca .........l'ho incontrato al Mottarone , ha una Sputnik............ fà paura, ti fà venire i vermi solo a guardarlo!! Un gran manico!!! Per non parlare del biglietto da visita con un suò drop ........... della serie ........se non mi conosci ti faccio almeno vedere quello che faccio.........
 

cippi

Biker serius
la miglior pubblicità è il passaparola di chi si trova bene. Non ci sono storie.

Viviamo in una società che, ora come ora, ha delle difficoltà rilevanti per quanto riguarda l'emergere di attività di qualunque tipo esse siano. Soprattutto se nate da poco.

E' quindi giusto aiutare chi merita (vedi BikeRunner) e CONDANNARE chi non merita. E' l'unico modo di dare la possibilità "ai frutti buoni di emergere dal sottobosco che li soffoca".

Bye
 
Cari amici della zona infetta (Valle Olona), al negozio in oggetto ci passo davanti minimo 1 volta al giorno. Sfiga vuole che non ho mai un c***o di tempo per entrare. Mi sono fermato una volta a guardare dal finestrino mentre lasciavo passare un autobus.
La vita è triste ... come queste giornate stile november rain.
Appena posso prometto di farci un giro.
Ho la Mars che stà tirando le cuoia. :-o
 
Sfiga vuole che mi si è scassata una pedivella e ... bhe sabato scorso ci sono stato, sono entrato e ... oltre alla cordialità e simpatia del padrone due clienti con i quali ho scambiato un'ora di chiacchere mi hanno invitato ad uscire insieme.
Dove trovi un posto che quando entri non ti squadrano con la puzza sotto il naso ? Per quanto riguarda il negozio è veramente bello e full di pezzi notevoli. Veramente una bella sorpresa per l'arida (nel senso MTB) Busto.
Penso proprio che diventerà il mio fornitore ufficiale. :-o
 

Classifica mensile dislivello positivo