Allora ancora qualche amatore che usa la pellicola esiste!
E io che guardando i miei allievi pensavo fosse ormai una razza estinta il fotografo a pellicola!
..... pensa poi...... per il mio compleanno "mi" regalo la raccolta completa di Ansel Adams..... sul sistema zonale...... mi intriga troppo......
Non ve la prendete ma i complimenti di un compagno di squadra valgono doppio è!!!!! o-o
Mi chiedevo come mai il tuo "P.S." è scritto così piccolino... non è che temi di essere radiato dal mega diretur? Ho scoperto che ha la sedia in pelle di biker e le coperture della sua biga son fatte, a quanto si vocifera, con parti di forumendoli kattivi e.... telaio, tubo sella e piega son fatte con ossa! 8-)
CIO' PREMESSO... NON MI SBILANCIO ANCORA NEI CONFRONTI DEL CAPO SUPREMO!
shhhhsssss!! silenzio che il directeur ce caccia!!!
PERO' NON TI SBILANCI NEI CONFRONTI DEL CAPO SUPREMO
Non c'è niente di meglio di un buon rullo di dia esposte a dovere, se trovi ancora qualche laboratorio che non faccia delle schifezze (bagni scaduti in macchine semiabbandonate, ad esempio.....)
Comunque grazie anche da parte mia di esserti assunto questo (spero) piacevole incarico, complimenti e auguri!!!!
complimenti per l'incarico!!!!
complimenti...doppi..da un altra marchigiana!!!!
io faccio parte di quello schieramento ormai piccolissimo credo, che adora ancora la "pellicola" piuttosto che la digitale...ed attacca tutte le foto nell'album...quelli senza plastica sopra però...xchè non mi piace che l'effeto della plastica guasti la bellezza della foto!!!
ciao e buon lavoro
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?