• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nuovo moderatore: Musty

Musty

Biker paradisiacus
ECCOMI RAGAZZI, scusate ma ho ricevuto la nomina stamattina e dovevo scappare al lavoro.

Mi presento... qualcuno di voi già mi conosce... mi chiamo Fabio e sono un fotografo professionista e docente di fotografia e light design. Sono iscritto all'Associazione Nazionale Fotografi Professionisti TAUVisual.
Ho iniziato il lavoro di libero professionista nel 1998, 10 anni fa, ho 30 anni (quasi 31!), sono di Roma ma vivo con mia moglie a Fabriano, nelle verdi Marche...
La mia vita si articola tra:

> Lavoro che, servizi a parte, è soprattutto basato sull'insegnamento
> La famiglia, sono felicemente sposato
> La MTB

Ora fate voi qual'è la cosa più importante... io non vi ho dato aiuti!!!!

Non so se avrò risposte definitive alle vostre domande sulla fotografia anche perchè, quando inizio un corso, dico sempre: "C'è tanto da imparare dagli altri e anche io ho molto da imparare da voi...".
Infatti il mio metodo di insegnamento si basa "solo" ad esser una "guida di riferimento" per gli allievi.

Che dire...ringrazio il mitico diretur Marco per l'incarico e spero di esservi utile e...
scusate ancora il ritardo... mi farò perdonare!
 
Reactions: laveladileo


Complimenti di nuovo per la tua nomina e per le tue belle passioni.
Mi sa che per forza di cose sei un tipo "Obiettivo" allora......ehehhehehhe

Beh, in bocca al lupo per la tua nuova professione virtuale e aspettati domande a raffica su viedocamere, videoproiettori, macchine fotografiche, treppiedi, lenti e filtri, etc.......ehehheheheh

Salutissimi!!!!
 

Musty

Biker paradisiacus

Grazie dei complimenti e... crepi il lupo!!!!!

Ho già preparato la ruspa per spontare le pile di domande, e-mail, etc... etc..
 

Gab. 75

Biker ultra