Nuovo mezzo in casa innovatel ...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Ieri ... il box di casa mia ha visto una nuova arrivata ...

L'ho chiamata Sally ... [BDC] Sally, la nuova arrivata ... e devo dire che è stato anche molto difficile fare l'ultimo dialogo ... con la bici da corsa vecchia ...

Una cosa per la gioia dell'amico selvaggio ... la mia mtb deve aver capito del nuovo arrivo ... e mi sà che si è pure arrabiata ... l'ho trovata col copertone posteriore totalmente a terra :zapalott:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Hai fatto bene ad acquistarla. E' davvero una gran bella bici. Attento però alle discese, perchè con il 50x12 si arriva in velocità attorno ai 55 km/h, poi si inizia a "mulinare a vuoto"... però il 34 davanti è un alibidine in salita, Mortirolo compreso.
Buone pedalate !!! :i-want-t:
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Bella bici... il marchio "sconosciuto" è penalizzante solo quando la vuoi cambiare, ma se la tieni per vari anni il problema non si pone o piuttosto si sente meno.
Ottima ed invidiata la scelta della compatta abbinata ad un pacco pignoni addirittura con il 27... buone pedalate:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo