nuovo messaggio

gadan

Biker novus
4/11/08
14
0
0
roccabianca
Visita sito
ciao mi sono appena registrato eon sono molto pratico comunque vi prego di scusarmi: ho appena ordinato una trek fuel ex8 del 2009 e vorrei sapere che differenza cè nel nuovo sistema della osp. posteriore visto che continuano a parlarne vi sarei molto grato se mi rispondesteeeee.
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
ciao e benvenuto sul forum!
non so come aiutarti per quello che chiedi,comunque ti consiglio di mettere un titolo piu chiaro!
buona serata e buone padalate!
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
di listino costa 2699,00 mi sconta della mia trek 6500disc usata 500,00.. da come mi hai scritto ce l' hai anche tu.... pensi che il prezzo sia ok?
No magari...io ho una scottina del '98 che se la definisci ENTRY LEVEL si emoziona ed arrossisce.....:smile:
Te l'ho chiesto perchè ero interessato anche io a quella, l'ho vista oggi su Mountain bike action....Devo cambiare bici,ma houn budget un po piu ridotto,intorno a 1600 o 1700....
 

gadan

Biker novus
4/11/08
14
0
0
roccabianca
Visita sito
certo il badget non è molto alto per una fuell con quelle caratteristiche oppure potresti comperare solo li telaio e con un po di pazienza costruirla pian piano ....... certo non è facile è come avere una ferrari ma non averci li motore. comunque spero che tu riesca nella tua inpresa visto che siamo anche vicino al (natale magari qualche aiutino potrebbe arrivare):spetteguless:
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
certo il badget non è molto alto per una fuell con quelle caratteristiche oppure potresti comperare solo li telaio e con un po di pazienza costruirla pian piano ....... certo non è facile è come avere una ferrari ma non averci li motore. comunque spero che tu riesca nella tua inpresa visto che siamo anche vicino al (natale magari qualche aiutino potrebbe arrivare):spetteguless:
No ma mi sono imposto io quel budget...perchè poi sevo cambiare il casco aggiungere cose alla bici e dopo arrivo facilmente ai 2000....di fatti mi sa che cadrò sulle nuove canyon Nerve
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
ops mi sa che ho fatto una gaff........:nunsacci: canyon nerve: ma che bici sono io non neho mai sentito parlare puoi parlarmene un po tu' grazie

Canyon ha un ottimo rapporto qualità/prezzo perchè vende via internet. Per saperne qualcosa in più dai un occhio qui: http://www.canyon.com/_it/ :spetteguless:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
mi succede piu' spesso quando non lo uso, accetto consigli da tutti.

per un po' ne ho sofferto anch'io... la posizione che avevo in sella mi costringeva ad una postura della testa che mi creava problemi alla cervicale e di conseguenza mal di testa... abbassando un poco la sella il problema è sparito :nunsacci: Potrebbe essere il tuo caso?
 

nenko81

Biker superis
9/10/08
465
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi camaleonte c sport2
mi succede piu' spesso quando non lo uso, accetto consigli da tutti.


bè, i problemi potrebbero essere diversi, caschetto usato senza sottocasco (che ripara tantissimo), casco con rotellina posteriore troppo stretta, oppure, più semplicemente sinusite, io coprendo la testa prima di mettere il casco ho risolto, poi non so altre cose non mi vengono in mente!
:pirletto: ciaoooooooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo