nuovo mercatino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
salve mi piacerebbe sapere se anke altra gente la pensa come me, e cioè:
ma la sezione MERCATINO non era meglio com'era prima?......a me sembrava + semplice da seguire .....bò!
..a Schultz!...quanto sei vecchio...:hahaha:
...come tutte le novità bisogna farci un pò il callo...vedrai che fra un pò ti ci troverai bene anche con questo...è la stessa storia di quando il forum cambiò colore da celestino a caffèlatte...tutti a dire che questo era un colore di m.....poi ci si fà l' abitudine e non si vuol + tornare indietro...

..mi piacerebbe sentire anche quell' uomo di grande esperienza tecnico-commerciale del Bax che ne pensa...:loll:
 

schultz

Biker ciceronis
..a Schultz!...quanto sei vecchio...:hahaha:
...come tutte le novità bisogna farci un pò il callo...vedrai che fra un pò ti ci troverai bene anche con questo...è la stessa storia di quando il forum cambiò colore da celestino a caffèlatte...tutti a dire che questo era un colore di m.....poi ci si fà l' abitudine e non si vuol + tornare indietro...

..mi piacerebbe sentire anche quell' uomo di grande esperienza tecnico-commerciale del Bax che ne pensa...:loll:

ciao Bart come va?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ciao Bart come va?
..vai con l' OT :hahaha:
...la gamba non c'è male, grazie...spero anche te..e la testa che oramai non si recupera più...:loll:
..speriamo di vederci in bici da qualche parte..anzi..ci vieni alla gara alle Cesane il 25 marzo?...il Bax è già in training autogeno..:rosik:
..certo sarebbe bello se ci fosse pure il suo nemico naturale dei vecchi tempi...:spetteguless:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..a Schultz!...quanto sei vecchio...:hahaha:
...come tutte le novità bisogna farci un pò il callo...vedrai che fra un pò ti ci troverai bene anche con questo...è la stessa storia di quando il forum cambiò colore da celestino a caffèlatte...tutti a dire che questo era un colore di m.....poi ci si fà l' abitudine e non si vuol + tornare indietro...

..mi piacerebbe sentire anche quell' uomo di grande esperienza tecnico-commerciale del Bax che ne pensa...:loll:

Il nuovo è nettamente meglio + semplice ed intuitivo :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo