Nuovo malato di FR

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mik91

Biker novus
Ciao ragazzi oggi ho provato per la prima volta cosa vuol dire fare FR. In questo momento mi trovo a cortina e stamane ho noleggiato una msc. Salgo e penso mamma mia se e strana sta bici ( da perfetto profano ) allora prendo la funicolare e salgo su in cima e piano piano mi lancio giu per il sentiero... Dopo due curve ciò preso gusto ho mollato i freni e via... Sta di fatto che mi sono appena fermato xke gli impianti hanno chiuso e wow raga pure sotto la pioggia. Non mi sono mai divertito tanto... Verso le 3 di oggi pomeriggio scendendo giu bello pimpante vedo tra gli alberi un bel saltino (Sara stato alto mezzo metro ma la rampa di discesa era bella lontana dalla prima rampa) allora risalgo e mi butto giu a cannone verso questo saltino ( tecnica zero ) ma e stato fantasmagorico non ho più smesso fino a che, a furia di risalire mi sono venuti i crampi, lo avrò fatto almeno 25 volte... Purtroppo i dindini per comprarmi una bici così nn li ho ankora e continuerò a noleggiarla ma secondo me credo di aver trovato l'essenza della mtb wow
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ciao ragazzi oggi ho provato per la prima volta cosa vuol dire fare FR. In questo momento mi trovo a cortina e stamane ho noleggiato una msc. Salgo e penso mamma mia se e strana sta bici ( da perfetto profano ) allora prendo la funicolare e salgo su in cima e piano piano mi lancio giu per il sentiero... Dopo due curve ciò preso gusto ho mollato i freni e via... Sta di fatto che mi sono appena fermato xke gli impianti hanno chiuso e wow raga pure sotto la pioggia. Non mi sono mai divertito tanto... Verso le 3 di oggi pomeriggio scendendo giu bello pimpante vedo tra gli alberi un bel saltino (Sara stato alto mezzo metro ma la rampa di discesa era bella lontana dalla prima rampa) allora risalgo e mi butto giu a cannone verso questo saltino ( tecnica zero ) ma e stato fantasmagorico non ho più smesso fino a che, a furia di risalire mi sono venuti i crampi, lo avrò fatto almeno 25 volte... Purtroppo i dindini per comprarmi una bici così nn li ho ankora e continuerò a noleggiarla ma secondo me credo di aver trovato l'essenza della mtb wow

ke bello...è bello leggere di queste cose...quando l'emozione,e l'adrenalina ti fan dipingere la bellezza di una nuova esperienza..ad un passo dal paradiso...e poi scopri di poterla pian piano far tua!!

complimenti continua così!!
ciauz
 

Mik91

Biker novus
Ehehehehe grazie mille a tutti... È solo la verità delle sensazione che oggi mi hanno attraversato la zucca. Domani tempo permettendo ( perché nn ho voglia di riconciarmi come oggi ) lo rifaccio perché vi giuro nn riesco a parlare d'altro XD
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
che dire...io mi lancerò nel freeride verso il 20 a canazei per un giorno (sì, mi tratto bene...:smile:) e spero vivamente che mi piacciano le discesone come sono piaciute a te. l'unico inconveniente è che per 2 anni non potrò gustarmi il FR puro (:cry):, perchè uno di 16 anni nessuno se lo porta in un park con tutti i rischi del caso (:nunsacci::medita:)...quindi mi comprerò un'enduro e inizierò a girare su quella.:i-want-t:

cmq son contento che a te sia piaciuto così tanto raidare...quindi buone discese! :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo