Nuovo...ma non troppo! (Mantova)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Come dicono le buone maniere, quando si entra a far parte di una comunità prima di tutto ci si presenta...ed eccomi qua! Un caloroso saluto a tutti, mi chiamo Giovanni, ho 30 anni e da circa 6 mesi sono un felice possessore di una front, Rockrider 8.1 comprata al Decathlon. Bè, si ho cominciato un pò tardi - mi direte - ma il fuoristrada ce l'ho nel sangue o meglio, adoro stare nella natura e quando, per motivi lavorativi, non ho potuto più fare Enduro (con la moto), non ci ho pensato due volte a passare alle due ruote con propulsione umana! Ora qualcuno storcerà il naso visto che provengo dal mondo dei motori, ma per me andare in bici o andare in moto è la stessa cosa: basta che sia fuoristrada! Ho sempre rispettato la natura e i suoi fruitori...tante volte ho incontrato sui sentieri dei bikers o della gente a piedi...basta rallentare, avere rispetto e salutare sempre. Purtroppo ora vivo in un posto pianeggiante (Mantova) e per fare un pò di fuoristrada serio tocca spostarmi. Sono alla ricerca di un gruppo che giri nei dintorni, per cui se qlche mantovano sta leggendo queste righe può contattarmi. Per ora vi saluto e se riesco, posto una foto della mia bici con upgrade in corso. Ciao!
 

Allegati

  • Immagine 002.jpg
    Immagine 002.jpg
    61,4 KB · Visite: 30
Ciao a tutti, anch'io sono di MN e come ONOFF ho cominciato da poco (1 annetto). Mantova effettivamente non offre percorsi da panico per le MTB, quindi volentieri ci si può organizzare per qualche uscita. Grazie!
 

Classifica mensile dislivello positivo