nuovo iscritto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sliderburn

Biker novus
Ciao a tutti i partecipanti al forum, sono un novello biker, diciamo che per un lungo periodo ho abbandonato la bici e ora alla veneranda età di 31 anni mi è riesplosa questa passione. Mi piace stare a contatto con la natura e le passeggiate in montagna e complice qualche giretto fatto per portare in giro la mia bambina di 1 anno e mezzo, ho deciso di ricomprare una bici...diciamo che per orientarmi mi sono ritrovato in un panorama incasinatissimo e con tantissime scelte per tutte le tasche, a questo punto ho deciso di prendere una bici da poco, componentistica economica e diciamo economica tutta, per cominciare a farci qualche chilometro e poi andare fra un mesetto o due a prendere una bici più seria, con la quale cominciare.
Spero di utilizzare molto il forum, ho visto che è pieno di consigli e di esperienze e penso mi sarà di grande aiuto.
A presto

p.s. io sono di Assisi, quindi se c'è qualche vicino che vuole darmi qualche dritta ben venga, magari si va a prendere una birra insieme!!
 
D

dolomia

Ospite
ben arrivato e non curarti della veneranda età.. io ho ripreso a 47! e mi diverto parecchio!:freeride:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo