Ciao a tutti gli amanti della MTB,mi sono appena iscritto e vorrei spararvi subito qualche domanda,non sono molto esperto,anzi ben poco,sono in sella da circa 1 anno e mezzo e ne sono proprio uscito di testa,in 10 mesi ho fatto 3500 km....
Allora:credo che il rivenditore che mi ha venduto una FRW Big Bear disc abbia "sbagliato" (voglio essere fiducioso che non abbia voluto vendermela tanto per liberarsene) sulla taglia.. ho un cavallo di 885 mm e mi ritrovo una taglia XL che dal sito FRW pare sia una 21",queste sono le misure del telaio:
Tubo Piantone CC:489
Tubo Piantone CF:534
Angolo Sterzo: 71°
Angolo Piantone: 73°
Tubo Orizz. CC 600
Carro Posteriore:420
Tubo Sterzo:160
Ora mi confermate che questo è un telaio 21" e non 19" come sostiene lui?
secondo voi,sè effetivamente il telaio è troppo grade,il rivenditore ha delle responsabiltà per cui dovrebbe risolvere il problema?
Vi ringrazio tantissio saluti a tutti
Fabrizio..
Allora:credo che il rivenditore che mi ha venduto una FRW Big Bear disc abbia "sbagliato" (voglio essere fiducioso che non abbia voluto vendermela tanto per liberarsene) sulla taglia.. ho un cavallo di 885 mm e mi ritrovo una taglia XL che dal sito FRW pare sia una 21",queste sono le misure del telaio:
Tubo Piantone CC:489
Tubo Piantone CF:534
Angolo Sterzo: 71°
Angolo Piantone: 73°
Tubo Orizz. CC 600
Carro Posteriore:420
Tubo Sterzo:160
Ora mi confermate che questo è un telaio 21" e non 19" come sostiene lui?
secondo voi,sè effetivamente il telaio è troppo grade,il rivenditore ha delle responsabiltà per cui dovrebbe risolvere il problema?
Vi ringrazio tantissio saluti a tutti
Fabrizio..